in data 30-11-2022 12:11 PM
30-10-2023 05:26 PM - modificato 30-10-2023 05:40 PM
Anche a me la stessa cosa. Ho un samsung a 54 comprato 3 gg fa. Come si possono recuperare i link persi?? Sono centinaia. DOPO una giornata intera di inserimento di tutto, tutto andava bene e ho fatto il backup. Dopo ho fatto un riavvio. Stamattima non c'è più niente. Il backup non me li ha fatti ritornare. I link mi servono perchè così è molto più facile averli sotto controllo. Sono nel panico più totale. La domanda è come recupero il tutto?? E soprattutto perchè sono spariti? Vi chiedo supporto. Grazie
in data 31-10-2023 12:42 PM
Ciao MIMM,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato.
I collegamenti alle pagine web sono legati all'applicazione che li ha creati; può quindi capitare che essi vengano rimossi in caso di disinstallazione dell'app, aggiornamenti dell'applicazione o eventuali anomalie intercorse su di essa.
Per scrupolo, vorrei comunque consigliarti di verificare che tra i "Dati sottoposti a backup" del tuo account Samsung sia stata selezionata l'opzione Schermata Home.
Puoi verificare in questo modo:
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 01-11-2023 12:15 PM
Ciao Andrea. Nei dati sottoposti a backup è tutto selezionato compresa la Schermata di Home. Ripeto che c'era tutto. Erano centinaia di link sia di Internet Samsung e sia Google Chrome. MAI SUCCESSA una cosa del genere in 30anni di utilizzo di samsung. Questo samsung a54 dopo neanche una settimana dall'averlo acquistato è una DELUSIONE TOTALE. Tante app sono peggiori di quelle che avevo sul samsung j 7 che è tutt'ora uno spettacolo. Comunque gradirei sapere cosa è successo realmente perchè a fine giornata c'era tutto e tutto era stato backappato. Grazie
in data 01-11-2023 12:25 PM
Buongiorno, ho un samsung a 54 da meno di una settimana ed è stata una fatica immane fare il trasferimento dati e rimetterci tutto dentro. Comunque ora non riesco ad eliminare il salvataggio su samsung pass che non desidero. Ho provato di tutto ma alla fine spunta sempre fuori. Voglio il salvaggio sui miei broswer internet samsung e google chrome dove ci sono tutte le mie pass precedenti che avevo sul mio precedente e amato samsung j 7, che in 7 anni non ha dato MAI nessun problema. Grazie
in data 02-11-2023 11:42 AM
Ciao MIMM,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
In questo modo, il nostro reparto tecnico avrà la possibilità di esaminare l'anomalia, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Per quanto concerne la tua richiesta di disattivazione del servizio Samsung Pass per il salvataggio delle password, ho risposto al tuo commento nel seguente thread:
Tienimi aggiornati, resto a disposizione.
Ciao!