Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
67 Visualizzazioni
JCCarol
Explorer
Opzioni
Il menù di spegnimento dello schermo si blocca e non è più possibile selezionare altri tempi. Il problema si soluzione spegnendo e accendendo nuovamente, però dopo un certo tempo il problema ritorna
0 Likes
8 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao, puoi spiegarti meglio ?
Puoi spiegare meglio che tipo di blocco avviene, e cosa intendi con...non è piu possibile selezionare altri tempi ?

Inoltre ci dovresti dire che telefono hai e se hai aggiornato a One Ui 7

0 Likes
JCCarol
Explorer
Opzioni
Ciao, in precedenza avevo scelto 30 secondi poi dopo un po di tempo ho passato a 5 minuti pero vedevo ché se facevo una video chiamata o chiamata, veniva interrotta e così decido di scegliere il tempo massimo che sono 30 minuti. E questa scelta del tempo si fa nel menù impostazioni 🔧 poi si cerca Schermo e poi Spegnimento schermo. Il problema si presenta lì in Spegnimento schermo, l'elenco di tempo si presenta trasparente e non è più possibile selezionare nessun tempo, lasciando così l'spegnimento dello schermo a 30 secondi.
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Non hai specificato che telefono hai, e che versione di One Ui hai installata.

Attualmente con One Ui 7 il menu spegnimento schermo si presenta come da schermata.

Se nel menù di spegnimento schermo non ti lascia selezionare nulla, potrebbe essere a causa di eventuali impostazioni di risparmio energetico attivate.
Controlla se disattivando tali opzioni le impostazioni di spegnimento dello schermo tornano disponibili.

1748503505291.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

JCCarol, ti do il bentornato in Community!

Potresti indicare il modello di smartphone utilizzato?

Inoltre, confermo quanto ti ha gentilmente indicato Marco_B: se fosse attivo un risparmio energetico, alcune opzioni relative allo spegnimento del display potrebbero non essere disponibili.

Hai avuto modo di verificare se siano attive e se disattivandole hai modo di selezionare il tempo che preferisci?

Inoltre, hai verificato se possa essere attiva una routine che prevede una certa tempistica di accensione del display?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
JCCarol
Explorer
Opzioni
Ciao Claudia il modello è un Galaxy A03s e ho attivo il risparmio della batteria, dolby atmos e la protezione occhi.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao JCCarol,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Se disattivi le modalità indicate, la situazione viene risolta?

Qualora non lo avessi ancora fatto, ti suggerisco di disattivare il risparmio energetico e riprovare.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
JCCarol
Explorer
Opzioni
Il problema del risparmio energetico è che se viene disattivato dura ancora di meno la batteria e non mi va di caricarlo più volte al giorno 😊 che già è troppo una volta al giorno. Ho risolto il problema togliendo le opzioni momentaneamente ma poi ho attivato nuovamente. Problema risolto
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao JCCarol,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊

Mi fa davvero piacere che abbia risolto la situazione!

Rimango a completa disposizione in casi di necessità. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes