Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo a52s non funziona correttamente

(Argomento creato il giorno: 24-05-2025 12:07 AM)
87 Visualizzazioni
micio26
Apprentice
Opzioni
Qualcuno sa qualè il problema qui? Non ho alcuna idea del perchè lo schermo si blocca e mostra rettangoli del genere. Posso usare normalmente il telefono ma semplicemente si blocca tutto e non mostra cosa sto facendo. È un problema di hardware o di software?
5 Risposte
micio26
Apprentice
Opzioni
Questa è un immagine di cosa succedeDbxA56DYcT.jpg
0 Likes
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao micio26
In questi casi è difficile capire se è un problema hardware o software.
A mio parere l'unica è che provi a farti un backup con Smart Switch su PC per salvarti tutti i dati, e che poi tu proceda con un reset alle impostazioni di fabbrica...se è un problema software si risolve.

Dopo il reset se il problema persiste allora è problema hardware, e in quel caso puoi solo rivolgerti ad un centro assistenza per farti fare un preventivo dell'eventuale costo del componente da sostituire.
0 Likes
micio26
Apprentice
Opzioni
Piccolo update ne lo schermo ne il touchscreen funzionano più, cosa dovrei fare ora?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao micio26, ti do il bentornato nella nostra Community.👋

Mi spiace apprendere che il dispositivo, al momento, non risulti utilizzabile. In questo caso, è senz'altro necessaria una verifica presso uno dei nostri centri qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ti basterà infatti inserire il CAP di riferimento nel campo di ricerca per poter sapere, in modo rapido, dove si trova il centro Samsung a te più vicino.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
micio26
Apprentice
Opzioni
Provato a metterlo in frigo e funziona perfettamente ora, perfetto
0 Likes