Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta Galaxy A56/S23 FE/S24 FE

(Argomento creato il giorno: domenica)
131 Visualizzazioni
GGiuss
Explorer
Opzioni
Salve, pubblico questo articolo per un'incertezza su quale telefono comprare.
Al momento ho un Galaxy A14 LTE. 
Penso sia arrivato il momento di cambiarlo per la scarsa qualità di fotocamera e prestazioni.
Vorrei un cellulare Samsung con ottima qualità fotografica, buone prestazioni, buona batteria e fluidità nei videogiochi/ applicazioni "pesanti".
Il mio budget è di € 400.
Sto valutando un Galaxy A56 nuovo e un S23 FE nuovo

Sapreste consigliarmi?

Esagerando potrei andare su un Galaxy S24 FE

0 Likes
8 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni

Ciao, Galaxy A56 ha un processore Exynos 1580 ottimo per l'uso quotidiano. Punto di forza è la batteria da 5000mAh (dura tutto il giorno) con ricarica rapida 45W (65% in 30 minuti). Il triplo modulo fotografico  scatta bene in luce naturale. Garantisce 6 anni di aggiornamenti Android e sicurezza.

Galaxy S23 FE, invece ha un processore Exynos 2200, con prestazioni migliori dell'A56, specialmente nei giochi pesanti. La fotocamera offre qualità superiore, specialmente in condizioni difficili  e grazie allo zoom ottico 3x. La batteria è leggermente più piccola (4500mAh). Samsung garantisce 4 anni di aggiornamenti, meno rispetto ad A56.

GGiuss
Explorer
Opzioni
Grazie mille!
Ne terrò conto per l'acquisto
Gabriele 12
Pioneer
Opzioni
S23 la batteria non ti durerà più di 4 ore
0 Likes
Samu2718
Pathfinder
Opzioni
da possessore di s23 fe, ti consiglio di sceglierlo se tieni tanto alla foto, e video entrambi eccellenti e processore molto veloce e potente. Il display è spettacolare. Diciamo che se tieni alla batteria in media caricandolo fino al 80% dura fino al pomeriggio, dipende sempre dagli utilizzi. Tende un po' a surriscaldare, soprattutto in estate come ogni top di gamma.
GGiuss
Explorer
Opzioni
ADDIRITTURA!! Grazie per l'appunto!
GGiuss
Explorer
Opzioni
Grazie mille per la risposta e le precisazioni.
0 Likes
Morgan777
Voyager
Opzioni
Ciao. Io personalmente preferirei il galaxy A56, perché rimane "lubrificato" negli anni per via dei molti aggiornamenti, e che comunque non è male come smartphone. Se preferisci qualcosa di più rapido, più compatibile, ma che abbia una batteria che faccia peccato allora S23 FE.
GGiuss
Explorer
Opzioni
Grazie Morgan!