Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scansione virus

(Argomento creato il giorno: 25-10-2025 07:29 PM)
259 Visualizzazioni
mimakarin
Navigator
Opzioni
Guardando un video di YouTube di un canale che io conosco bene, in un video Si sente una voce estranea che ho registrato e salvato in Drive; temo l'intrusione di un hacker! c'è una scansione del mio cellulare GalaxyA21s? Potete consigliarmene una gratuita?
Grazie anticipate
16 Risposte
Biancos
Pathfinder
Opzioni
dai ma per favore
0 Likes
mimakarin
Navigator
Opzioni
Ho la registrazione
0 Likes
Fraa1980
Navigator
Opzioni
A parte che i telefoni hanno tutti gli antivirus, e poi non penso che un hacker entri nel tuo telefono..... sempre se non hai qualcosa da nascondere...... 🤣🤣
0 Likes
Biancos
Pathfinder
Opzioni
ok passa la registrazione e anche il link del video
0 Likes
mimakarin
Navigator
Opzioni
Ma non so se è un hacker Il fatto è che questo video tratta di una lezione Yoga della mia insegnante la voce si intromette nel video e sembra che seguo anche lei il video dice straniero straniero immagina Vai avanti Ok equilibrio... Ho registrato tutto per 10 minuti questa voce si intromette nella lezione con una parola alla volta ogni tanto
0 Likes
Biancos
Pathfinder
Opzioni
a che minuto l'hai sentito questo verso? e se lo senti ancora fai una registrazione schermo + audio
0 Likes
mimakarin
Navigator
Opzioni
Si sente dall'inizio del video e la registrazione l'ho bloccata dopo due parole che dice Poi però andando avanti a guardare il video si intromette diverse volte quindi mi sono stufata e dopo 10 minuti ho chiuso il video
0 Likes
Fraa1980
Navigator
Opzioni
Sembra tanto una supercazzola.... mah....
0 Likes
mimakarin
Navigator
Opzioni
Domani ci riprovo schermo più video Non lo so se riesco io ho scaricato un registratore da Samsung Store non so se mi da questa possibilità queste due possibilità
0 Likes