Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco Galaxy A13

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 08:59 AM)
786 Visualizzazioni
Giovanna637
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

sul mio Galaxy #A13 avevo impostato un blocco tramite segno. Usandolo raramente me lo sono dimenticata, purtroppo ! Ho già fatto i 5 tentativi inutilmente. Ho provato anche con "Trova dispositivo", lo cerca ma non me lo trova (probabilmente avevo disattivato qualcosa durante le impostazioni). 

- Se continuo a provare con i vari segni me li prende o non me li accetta più anche se uno di quelli è giusto? Cosa devo fare ?

- Giusto per verificare ho cercato di rintracciare anche gli altri 2 miei smartphone Samsung Galaxy, ma anche quelli li cerca, ma non me li trova. Cosa devo impostare in modo che possano essere rintracciati in modo da non trovarmi nella spiacevole situazione del A13?

Grazie x il supporto.

0 Likes
4 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, nelle impostazioni di "Trova dispositivo personale" c'è anche la possibilità di salvare il codice di blocco schermo nel Samsung Account. Con quella opzione attiva, potresti sbloccare il telefono da remoto.
Accedi al sito https://findmymobile.samsung.com
E verifica se ti è possibile lo sblocco.
Altrimenti, non ti resta che resettare lo smartphone (da remoto sullo stesso sito).
Hai la possibilità di resettare da remoto anche tramite il Google Account, dal sito https://www.google.com/android/findSmartSelect_20221202_090422_Find My Mobile_1000008282_1669968262.jpg
0 Likes
Giovanna637
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta.

Nella pagina di "Trova dispositivo personale" non trovo la possibilità di salvare il codice di blocco schermo: forse perchè non riesce a trovare la posizione?

Se resetto lo smartphone devo caricare Android  o perdo solo le info personali ?

0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Avresti dovuto attivare prima la possibilità di sbloccarlo da remoto, puoi farlo solo dalle impostazioni del tuo Galaxy. Essendo bloccato non riesci ad entrare nelle impostazioni.
Se resetti, torna come nuovo e quindi perdi tutto ciò di cui non avevi un backup.
0 Likes
Giovanna637
Apprentice
Opzioni

Ok, grazie mille, a quanto pare non mi resta che resettarlo.  Dopo questa spiacevole esperienza provvederò ad impostare lo sblocco da remoto anche sugli altri 2 galaxy.