Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A54 5G problema Gallery

(Argomento creato il giorno: 19-08-2023 04:39 PM)
971 Visualizzazioni
kiteman
Student
Opzioni
Salve a tutto il gruppo ho preso il samsung A54 5G dopo aver lasciato A52 5G non capisco come mai le foto e gli screenshot vanno in archivio nella cartella e non in galleria.
Grazie
0 Likes
9 Risposte
bourn07
Apprentice
Opzioni
Yes archive
0 Likes
enzoc45
Apprentice
Opzioni
Io stesso telefono appena comprato, dopo un giorno apro la galleria ed ora è VUOTA. Ma le foto esistono ancora nella memoria del telefono e da archivio si trovano. Come si risolve?
0 Likes
kiteman
Student
Opzioni
Non risponde nessuno...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@kiteman, ti do il bentornato nella nostra Community! 

@enzoc45, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

kiteman, mi dispiace che le tempistiche di risposta non siano state celeri, tuttavia, mi preme informarti che il canale della Community, per sua natura, non prevede una risposta immediata.

Lato nostro, cerchiamo di rispondere alle richieste di tutti i nostri utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base ai volumi delle richieste, non sempre questo è possibile. 

Ad ogni modo, al fine di poter comprendere la natura di tale comportamento e fornirvi un riscontro preciso, avrei la necessità di porvi alcune domande. 

In prima istanza, potreste indicarmi, di preciso, in quale cartella dell'Archivio si trovano le foto in questione? 

Attualmente la Galleria del vostro dispositivo è sincronizzata con un Cloud esterno, ad esempio OneDrive? 

In merito a quanto segnalato, vi suggerisco di verificare l'eventuale presenza di album nascosti, all'interno dei  quali potrebbero essere presenti le fotografie in questione, tramite questi semplici passaggi:

• Galleria
  • Selezionare la voce Album
  • Visualizza tutto 
  • Tre puntini verticali in altro a destra
  • Nascondi album

Laddove dovessero essere presenti degli album nascosti, sarà possibile disattivare la spunta in corrispondenza dell'album di riferimento, per poterlo nuovamente visualizzare nella Galleria. 

Mi fate sapere? Resto a completa disposizione.

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
kiteman
Student
Opzioni
Grazie Danilo ma anche facendo come hai detto le foto le mette su foto Google.
0 Likes
kiteman
Student
Opzioni
Preferisco averle tt su Galleria x comodità anche le foto di wazz
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao kiteman,

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 

Potresti, gentilmente, indicarmi quale operazione hai avuto modo di effettuare nello specifico? 

Tieni presente che la procedura da me suggerita, ha lo scopo di verificare se le fotografie e gli album che non riesci a visualizzare nell'app Galleria ma soltanto nell'Archivio, siano presenti nella sezione Album nascosti della Galleria stessa. 

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se, aprendo questa sezione, seguendo i passaggi indicati, visualizzi le fotografie e gli album in oggetto? 

Inoltre, avresti la possibilità di specificare il nome della cartella dell'app Archivio nella quale risultano presenti le fotografie in questione? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
kiteman
Student
Opzioni
Danilo ciao ...se fatto uno screen e foto vanno in gallery ma se faccio un video va su google foto
0 Likes
sabrysabrina
First Poster
Opzioni
Buonasera
Anche io stesso problema ... nel mio caso restano in galleria solo le foto da fotocamera né screenshot né whatsup restano nella galleria ma vanno su google foto...

0 Likes