Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A52 un errore di acqua e umidita' continua anche dopo aver pulito la porta usb

(Argomento creato il giorno: 20-10-2024 05:46 AM)
682 Visualizzazioni
Martino2012
Explorer
Opzioni

questa notifica del umidita' che non mi fa piu' caricare il telefono e' INSUPPORTABILE, cioe' ho reinstallato il software, ho provato ha cleanare il cache, pulire la porta usb.........e pensa un po' ancora non VA! Unico problema potrebbe essere il sensore rotto

0 Likes
13 Risposte
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Hai eseguito un test diagnostico utilizzando l'applicazione Samsung Members? In caso di esito positivo ad un problema fisico potrai recarti presso un centro assistenza autorizzato Samsung. Spero di esserti stato d'aiuto.
ossalc
Pioneer
Opzioni
Prova ad asciugare bene con un fon.....poi riavvia il dispositivo.....se ancora non va'....purtroppo e' da cambiare il pin di ricarica....e' successo anche a me...
Martino2012
Explorer
Opzioni
Però è impossibile che sia rotto , cioè non lo porto mai il telefono quando ci sono pioggie , ed c'è lo solo per un anno
0 Likes
Martino2012
Explorer
Opzioni
Fatto se io lo spegno lui si carica. Se io ho il cavo collegato al telefono e la ciabatta è spenta mi da io problema dell umidità questo è un segnale palese che è un sensore malfunzionante.1729408563351.jpg
0 Likes
Martino2012
Explorer
Opzioni
Però non posso avere i strumenti purtroppo
0 Likes
ossalc
Pioneer
Opzioni
Qui spiegano come farlo....ma viene da se' che se no si e' molto pratici si rischia di fare piu' danni che altro......io lo feci fare perche il telefono era in garanzia....fuori garanzia la spesa non e' proprio conveniente......
Martino2012
Explorer
Opzioni
Dove puoi comprare il kit per aprire il tel?
0 Likes
ossalc
Pioneer
Opzioni

[rimosso - link esterno]

0 Likes