Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a14

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 05:52 PM)
707 Visualizzazioni
savino23
First Poster
Opzioni
Buonasera ma il samsung a14 è buono come telefono è  anche veloce?

0 Likes
31 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come dico sempre: dipende dal tuo utilizzo. Se mi dici per cosa ti serve o per cosa lo usi di solito posso fornirti una migliore risposta.

Resto a disposizione
savino23
First Poster
Opzioni
Lo uso per le foto per chiamare messaggiare e giocare a dei giochi
0 Likes
savino23
First Poster
Opzioni
E basta
0 Likes
Opzioni
È un 64 bit, penso che funzioni bene e puoi anche usare Good Guardians per averlo più veloce
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il telefono è un base gamma. Il principio del "più spendi e più è buono" è sempre valido.
Chiaramente il telefono va benissimo per la fascia di prezzo a cui è proposto. Ti garantirà delle buone foto, ovviamente telefoni più costosi faranno foto molto migliori.
Per un uso generalista, fatto di telefonate, un po' di social, WhatsApp, YouTube, va più che bene.
Per i giochi non avrai problemi con quelli più semplici. Ma per quelli che richiedono tanta potenza grafica, come può essere COD, non va affatto bene.

Matti07
Voyager
Opzioni
Il galaxy A14 è un dispositivo di fascia "bassa" di samsung. Un base di gamma; dipende molto dal tuo utilizzo e da quale smartphone hai attualmente. Se ad esempio provieni da un ex top di gamma o uno smartphone di fascia alta come ad esempio un galaxy S20, S10, ti sconsiglio il galaxy a14. Come hanno detto gli altri utenti, per un uso generale va benissimo.
savino23
First Poster
Opzioni
Io ho samsung a12
0 Likes
Opzioni
A125F oppure A127F?
savino23
First Poster
Opzioni
A127F ho
0 Likes