Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung a 12 e non mi permettere di prestare i giga

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 12:23 AM)
51 Visualizzazioni
GennaroAlessia
First Poster
Opzioni

Ho il samsung a 12 e non mi permettere di prestare i giga ai miei amici tramite il Router
Lo accendo ma quando un mio amico di connette ai miei giga non funzionano più
Come risolverlo?
Foto del cellulare della mia ragazza collegata al mio cellulare 20250315_002301_1000098718_1741994582.jpg

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao GennaroAlessia, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, dunque, tu riesci a navigare correttamente utilizzando la linea telefonica della tua SIM ma chiunque si connetta alla tua rete mediante tethering riscontra la dicitura visibile dalla schermata allegata: è corretto?

Hai avuto modo di verificare se tale condizione si presenta esclusivamente quando utilizzi la tua SIM? Hai la possibilità di testare il telefono con una SIM di altro gestore telefonico, magari prestata per qualche minuto da un conoscente o un familiare? Infatti, se l'hotspot funziona correttamente se avviato mediante un altra SIM, significa che tale condizione dipende dalla configurazione della SIM del tuo attuale gestore.

In attesa di un riscontro a riguardo, ti suggerisco di provare ad effettuare un ripristino delle impostazioni della rete mobile al fine di risolvere un eventuale inconveniente momentaneo. Segui questi passaggi:

• Impostazioni
• Gestione generale
• Ripristina
• Resetta impostazioni rete mobile

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes