Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risparmio energetico e durata dell'A55 galaxy

(Argomento creato il giorno: 08-01-2025 12:43 PM)
111 Visualizzazioni
F4_bri
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti. Ho deciso di voler usare il risparmio energetico fino all'acquisto di un nuovo telefono. Vorrei sapere la vostra se oltre a una inevitabile riduzione delle prestazioni della CPU, sia inclusa anche una sorta di effetto "negativo" che potrebbe influenzare le prestazioni del telefono o della batteria. Intendo, se magari anche rimuovendo il risparmio, finirei per danneggiare permanentemente il telefono. 
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao F4_bri, 

in merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che il mantenimento del risparmio energetico costantemente attivo non va in alcun modo a danneggiare le prestazioni della batteria. 

Si tratta, per l'appunto, di una funzione che tendenzialmente suggeriamo di attivare in caso di necessita, la quale consente di prolungare la durata della batteria del dispositivo Galaxy disabilitando alcune funzioni, caratteristiche o applicazioni. 

Naturalmente, come tu stesso hai avuto modo d'indicarci, mantenendo attiva questa modalità le prestazioni saranno sicuramente inferiori. 

Posso suggerirti di dare un'occhiata alla seguente guida presente sul nostro portale ufficiale per maggiori informazioni circa l'utilizzo della modalità risparmio energetico. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-e-la-modalita-di-risparmio-energetico-sul-mio...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert