Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilascio aggiornamento One ui 6 per galaxy A14 4g

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 12:33 PM)
356 Visualizzazioni
c-2525
Explorer
Opzioni
Buongiorno, io non ho ancora ricevuto l aggiornamento a One UI 6 su il mio galaxy A14.
Voi si?
7 Risposte
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Questo è quello che mi è arrivato 1703607275193.jpg
0 Likes
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Ed è un peccato perché io ho il Samsung Galaxy A14 da solo l'altro ieri e non viene più supportato 🥺
0 Likes
c-2525
Explorer
Opzioni
Eddy09 sicura che non arriva a gennaio per caso?
0 Likes
Gesy02
Voyager
Opzioni
Sono date approssimate siamo a fine dicembre manca una settimana scarsa io aspetto ancora one ui 6 di a52 4g da un mese quasi e continuano ad ignorare quel modello, perché hanno aggiornato i simili a52s e a52 5g alla pari ma a52 4g ignorato totalmente.
0 Likes
Gesy02
Voyager
Opzioni
Oggi hanno rilasciato one ui 6 al galaxy a13
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Ma non credo, non lo so😅
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

I dispositivi che riceveranno l'aggiornamento per la nuova versione di Android e le tempistiche indicative di rilascio sono indicate nella comunicazione che abbiamo rilasciato mediante l'app Samsung Members, visibile selezionando l'icona a forma di campanella (l'utente Eddy09 ha postato uno screenshot di quella comunicazione): per i dispositivi non presenti in elenco non viene garantito il rilascio della nuova versione software.

@Gesy02 il nostro reparto sviluppo non "ignora" alcun modello: se l'update non è ancora stato rilasciato, significa che è ancora oggetto di sviluppo e necessita di alcuni perfezionamenti.

Bisogna tenere presente che nel comunicato di Samsung Members è indicato che, per il modello Galaxy A52, l'aggiornamento può essere rilasciato "DA Dicembre 2023" e ciò significa che può essere rilasciato durante il mese o anche successivamente, dunque la situazione è del tutto regolare.

Al momento, vi invitiamo ad attendere.

Per ulteriori informazioni riguardo come vengono messi a disposizione i nuovi update, potete dare un'occhiata al seguente thread che abbiamo creato alcune settimane fa:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes