Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione prodotto A55

(Argomento creato il giorno: 06-12-2024 07:37 PM)
56 Visualizzazioni
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Salve, ho provato a registrare il mio A55 su Members, procedura non facile in quanto la lettura del codice a barre è difficoltosa. Comunque, ho inserito i dati manualmente e sorpresa mi dice "prodotto già registrato". La registrazione avviene in automatico, oppure mi debbo preoccupare? L'ho acquistato presso una più che nota catena di elettronica.
Grazie
0 Likes
8 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Hai provato a digitare bene tutte lettere e numeri?
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto copia/incolla dalle informazioni del telefono. Debbo dire però che il dispositivo era già presente con tutte le informazioni, seriale, imei ecc, come se la registrazione fosse avvenuta automaticamente. Potreste essere?
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Forse si, tu prima hai fatto automaticamente e poi manualmente?
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Prima ho scansionato il qr code, poi però mi chiedeva scansione imei che non riuscivo a fare perché non metteva a fuoco e quindi non leggeva. Poi ho provato tramite wifi ma mi diceva che non trovava nulla. Poi manualmente dicendomi che il prodotto era già registrato.
0 Likes
Paolobelloni
Explorer
Opzioni
Ciao.Stessa situazione mia..mi da registrazione già effettuata..telefono preso da 2 giorni.
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Quindi può essere anche che avviene automaticamente.
0 Likes
Paolobelloni
Explorer
Opzioni
A questo punto mi sa di sì..
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermiamo che, una volta configurato il proprio Samsung Account sul dispositivo, se questo è destinato al mercato del nostro Paese, viene automaticamente registrato all'interno del proprio profilo Samsung Members. 

Se vedete il vostro Galaxy nella sezione "I miei prodotti", quindi, non vi è nulla di cui preoccuparsi 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert