in data 20-02-2024 10:38 PM
in data 21-02-2024 09:09 AM
Ciao Pietro_07,
ti ringrazio per l'opinione espressa nei confronti del nuovo aggiornamento.
Per quanto riguarda la "lentezza", nelle reazioni del dispositivo ai comandi, hai provveduto ad un ripristino totale del prodotto?
Per il momento, ti raccomando di eseguire una ordinaria operazione di manutenzione post-aggiornamento con un cosiddetto wipe-cache del sistema, per ripulirlo dai file temporanei di installazione e avere così un ambiente fresco e fluido.
Si esegue in questo modo:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema.
Per quanto riguarda il punto 2, mi spiace che le modifiche apportate non siano di tuo gradimento, ad ogni modo, avrò cura di inoltrare il tuo feedback al supporto di competenza.
Resto a disposizione 😊
Ciao!
in data 21-02-2024 09:58 AM
in data 22-02-2024 11:18 AM
in data 22-02-2024 03:18 PM
in data 11-03-2024 07:58 PM
anche io ho il Samsung Galaxy A13 e da quando ho fatto l'aggiornamento, il telefono va lentissimo. ho riscontrato anche problemi nella carica (ci mette più del dovuto). come si può fare per far si che il telefono si velocizzi?
in data 05-04-2024 06:37 PM
in data 08-04-2024 12:10 PM
Ciao @Romanino,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Dal tuo messaggio mi sembrerebbe di capire che tale situazione si è presentata in seguito all'ultimo aggiornamento che hai installato, è corretto?
Cosa intendi esattamente con <<vibrazione a52s 5g SPARITA>>? Attivando tale funzionalità il disositivo non vibra con alcuna notifica?
Ciò accade anche quando ricevi una telefonata?
Ad ogni modo, considerando la situazione, sarebbe opportuno effettuare un test sul dispositivo seguendo questi semplici passaggi:
Qualora il dispositivo non dovesse fornire nessun tipo di feedback anche a seguito del test, ti invito a eseguire un salvataggio dei dati tramite e backup e il reset alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Backup e ripristino dati (da PC Windows o Mac): https://www.samsung.com/it/support/switching/
Ripristino dei dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...
Laddove tale comportamento dovesse persistere anche a seguito del reset, sarà necessario far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung.
In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Fammi sapere, grazie.
A presto!