in data 17-11-2022 12:16 PM
in data 18-11-2022 11:24 AM
Ciao lalberto65, bentornato in Community!
Ti suggerisco di testare il corretto funzionamento della vibrazione nel seguente modo:
- Aprire l'app Telefono;
- Selezionare il tastierino numerico;
- Digitare il codice *#0*#.
- Selezionare Vibration.
Fammi sapere se il dispositivo vibra correttamente.
Ti informo che per uscire dalla modalità test basterà premere il tasto indietro.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 18-11-2022 08:24 PM
in data 19-11-2022 11:39 AM
Ciao lalberto65,
mi confermi quindi che quando hai selezionato la voce "Vibration" non è accaduto nulla?
Oppure in fase di test il telefono ha vibrato ma poi, quando ricevi le notifiche, il telefono continua a non vibrare?
Ti chiedo questo chiarimento perchè si tratta di due situazioni molto diverse tra loro. Se il telefono vibra in fase di test Vibration ma poi non lo fa più quando ricevi le notifiche o quando il telefono squilla, significa che la vibrazione funziona a livello hardware ma vi è un intoppo software che possiamo tentare di risolvere insieme.
Se invece il telefono non vibra neppure durante il test Vibration, significa che si è generato un inconveniente hardware sul motorino della vibrazione, che può essere risolto solo con una riparazione.
Capisco che in alcuni casi la riparazione può non essere conveniente ma, se ne hai la possibilità, ti suggerisco di chiedere un parere ai tecnici di un nostro centro di assistenza autorizzato: potranno indicarti più o meno il costo della riparazione e potrai così valutare se procedere.
Se ti va, puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente ink e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 19-11-2022 09:32 PM
in data 16-05-2024 10:26 AM
Buongiorno, ho un problema con il samsung A41 pure io. Appena lo accendo la vibrazione va sia sui toni che sulle chiamate poi dopo un po si stanca e non funziona più. A volte basta riavviarlo per farla ripartire, altre no.
Il test è positivo se lo faccio mentre la vibrazione funziona, negativo quando non funziona.
Cosa possiamo fare?
in data 16-05-2024 05:35 PM
Ciao,
@Members_YlBlce1, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-vibrazione-a-41/m-p/9883560#M60516
Grazie.
Ciao!