Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Pessimo aggiornamento : One UI 7.0 Android 15

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
112 Visualizzazioni
Leoleo5
First Poster
Opzioni
Ho un A33 e da quando a inizio giugno si è aggiornato ad android 15 sto riscontrando problemi di fluidità, ma soprattutto la linea si mette spesso in H + e non in 5G ,spero aggiornerete presto per risolvere questi bag. Grazie
0 Likes
5 Risposte
GaetNo
Apprentice
Opzioni
A 055 Pessimo aggiornamento per accendere i dati devo passare 2 schermate prima era solo una ! Perché non aggiornate solo la sicurezza? Ci fate impazzire con le calzature.Quandi una cosa va bene perché cambiare?? Prima avevo orologio con la temperatura (meteo) della zona adesso separati 🙏
0 Likes
mil000
First Poster
Opzioni

stamattina ho scaricato l'aggiornamento sul mio samsung a33, ebbene il telefono NON TELEFONA PIU!!! non si vede neanche la tastiera e se vado su alcuni numeri salvati in home non telefona lo stesso! ho provato a spegnerlo piu' volte non risolve cosa devo fare????

0 Likes
bersagliere30
Pioneer
Opzioni
Mi sa che dovresti riavviarlo
0 Likes
mil000
First Poster
Opzioni
Fatto più volte niente da fare
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Leoleo5, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

@mil000, @bersagliere30, @GaetNo, vi do il bentornato nella nostra Community. 

Leoleo5, posso rassicurarti sul fatto che quanto segnali non risulta essere una criticità diffusa, pertanto, sarà necessario procedere con alcune verifiche mirate le quali potrebbero rivelarsi risolutive. 

Quando scrivi che talvolta riscontri una scarsa qualità del segnale, potresti indicarmi se questo fenomeno si manifesta in contesti di utilizzo specifici, ad esempio nel momento in cui ti trovi in una particolare zona? 

Inoltre, in quali condizioni di utilizzo riscontri una scarsa fluidità? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, posso consigliarti di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei. 

GaetNo, mi dispiace veramente apprendere il tuo malcontento, tuttavia, non mi è ben chiara la ragione del tuo disappunto. 

Cosa intendi, di preciso, quando scrivi che "per accendere i dati devo passare due schermate mentre prima era solo una"? Avresti modo di fornirci degli screenshot esplicativi? 

Considera che a seguito delle modifiche apportate con l'aggiornamento a One UI 7 - per poter accedere al pannello di controllo occorre abbassare il menu a tendina in altro a destra, diversamente, per poter accedere al pannello delle notifiche occorre abbassare il menu a tendina in alto a sinistra

Laddove desiderassi unire i due menu - come nella precedente versione del sistema operativo - posso consigliarti di seguire questi semplici passaggi: 

• Trascina verso il basso il menu a tendina
  • Premi sull'icona della matita in alto a destra
  • Seleziona la voce "Impostazioni pannello"
  • Premi su "Unite"

mil000, cosa accade di preciso nel momento in cui provi a effettuare una telefonata? Si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Potresti fornirci gentilmente maggiori dettagli in merito all'anomalia che stai riscontrando? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, estendo anche a te l'invito a procedere con una pulizia della memoria cache di sistema seguendo le istruzioni fornite all'utente Leoleo5, la quale potrebbe in qualche modo rivelarsi risolutiva. 

Mi fate sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes