2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
stamattina ho scaricato l'aggiornamento sul mio samsung a33, ebbene il telefono NON TELEFONA PIU!!! non si vede neanche la tastiera e se vado su alcuni numeri salvati in home non telefona lo stesso! ho provato a spegnerlo piu' volte non risolve cosa devo fare????
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao a tutti,
@Leoleo5, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
@mil000, @bersagliere30, @GaetNo, vi do il bentornato nella nostra Community.
Leoleo5, posso rassicurarti sul fatto che quanto segnali non risulta essere una criticità diffusa, pertanto, sarà necessario procedere con alcune verifiche mirate le quali potrebbero rivelarsi risolutive.
Quando scrivi che talvolta riscontri una scarsa qualità del segnale, potresti indicarmi se questo fenomeno si manifesta in contesti di utilizzo specifici, ad esempio nel momento in cui ti trovi in una particolare zona?
Inoltre, in quali condizioni di utilizzo riscontri una scarsa fluidità?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, posso consigliarti di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei.
GaetNo, mi dispiace veramente apprendere il tuo malcontento, tuttavia, non mi è ben chiara la ragione del tuo disappunto.
Cosa intendi, di preciso, quando scrivi che "per accendere i dati devo passare due schermate mentre prima era solo una"? Avresti modo di fornirci degli screenshot esplicativi?
Considera che a seguito delle modifiche apportate con l'aggiornamento a One UI 7 - per poter accedere al pannello di controllo occorre abbassare il menu a tendina in altro a destra, diversamente, per poter accedere al pannello delle notifiche occorre abbassare il menu a tendina in alto a sinistra
Laddove desiderassi unire i due menu - come nella precedente versione del sistema operativo - posso consigliarti di seguire questi semplici passaggi:
mil000, cosa accade di preciso nel momento in cui provi a effettuare una telefonata? Si manifesta un messaggio di errore specifico?
Potresti fornirci gentilmente maggiori dettagli in merito all'anomalia che stai riscontrando?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, estendo anche a te l'invito a procedere con una pulizia della memoria cache di sistema seguendo le istruzioni fornite all'utente Leoleo5, la quale potrebbe in qualche modo rivelarsi risolutiva.
Mi fate sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!