Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Connesso senza internet" a52s

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 04:33 PM)
305 Visualizzazioni
Laura364
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, il mio a52s ha problemi con il wifi. Si collega per 5/10 minuti, poi non funziona più la connessione, compare il segnale del wifi con punto esclamativo e dice "connesso senza internet". In questo mese ha usato la connessione dati normale quando si scollega, se levo la connessione dati dopo pochi minuti dal collegamento del wifi non va internet. Il modem funziona con PC e con un altro telefono samsung. Cosa posso fare?

9 Risposte
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, non so come si risolve il problema. Sono due mesi che segnalo lo stesso avviso di connessione. Da quando ho aggiornato ad Android 14
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Hai provato un altro modem o a collegarlo ad un hotspot del cellulare?
Laura364
Journeyman
Opzioni
Ciao provo domani al lavoro, fino a venerdì si collegava... mi ha mangiato tutti i giga perché si scollegava dal wifi in questo mese e andava con i dati del piano tariffario...
0 Likes
Laura364
Journeyman
Opzioni
Ciao mi spiace... è un bel problema allora temo... io non ho aggiornato stessa situazione e
Laura364
Journeyman
Opzioni
Sara un problema del telefono o del modem? O di entrambi? Il modem però va con altri dispositivi
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
L'unica è provare più dispositivi, fare un reset della rete del telefono e un reset del modem che sei certa ti dia problemi al telefono. Delle volte aiuta, altre non serve a niente. Ma un tentativo lo farei, non si sa mai
0 Likes
Laura364
Journeyman
Opzioni
Ok grazie ci provo
0 Likes
Laura364
Journeyman
Opzioni
In un negozio hanno ipotizzato un problema con antenna del wifi, può essere una cosa possibile?
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Secondo me è il software. Ho appena aperto un nuovo post perché mi continua a risultare mentre navigo. Ad un tratto sembra non funzionare più il telefono poi esce l'avviso connesso senza internet. Devo attivare e disattivare più volte il wifi. Ormai tutti i giorni è uguale.
0 Likes