Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 04:26 PM)
292 Visualizzazioni
Juam
Explorer
Opzioni
ciao, il mio telefono sta avendo problemi con il wi fi. io ho già provveduto ha fare il ripristino del telefono e delle connessioni ma la situazione non è cambiata, e ho provato a usare la modalità provvisoria ma anche qui non è cambiato nulla. Inoltre il mio telefono oltre a non riuscire ad attivare il wi fi, mi dice alcune volte che manca la sim, quando in realtà c'è. Altre volte invece si riavvia da solo. In aggiunta in questi giorni ho pensato e ho osservato che quando riavvio il mio telefono prima che compaia la schermata di blocco, mi esce " ONE UI e sotto ottimizzazione delle applicazioni e fa tutta la carica fino al 100%, e di solito se non mi sbaglio questo avviene quando si fa un aggiornamento del telefono. Quindi mi è sorto il dubbio se l'ultimo aggiornamento sta ancora in carica e si sia bloccato e forse per questo si bloccano le connessioni e alcune volte il telefono si riavvia da solo. Non so potrebbe essere una valida ragione? se sì cosa potrei fare per risolvere
0 Likes
14 Risposte
omy530
First Poster
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Ciao,prova semplicemente a cambiare la password wifi
0 Likes
omy5300
Apprentice
Opzioni
Io ho lo stesso problema però adesso continua a riavviarsi
Scrivo da un altro telefono ora
0 Likes
omy5300
Apprentice
Opzioni
E poi per cambiare cambio proprio la password del Router?
Come fa a risolvere il problema di riavviarsi o della sim?
0 Likes
omy5300
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta, scusa se sembro un po passivo aggressivo.
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
È un tentativo che alle volte sistema i problemi nei quali anche io mi ci sono ritrovato,non sono un tecnico quindi non so se potesse funzionare
0 Likes
omy5300
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta provo quando smette di riavviarsi
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Ma figurati,spero vada bene,un paio di anni fa so uscito pazzo un mese per un problema simile e un operatore mi disse di fare questo tentativo,io un po scettico ci provai e ancora lo ringrazio
0 Likes
omy5300
Apprentice
Opzioni
Non ha funzionato però grazie lo stesso, l'assistenza mi ha detto però di andare in negozio