Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con lazo

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 03:56 PM)
150 Visualizzazioni
Members_14nJ83r
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,  con il mio nuovo telefono A15 non riesco più ad utilizzare la funzione lazo come la utilizzavo con il mio vecchio telefono (A5).

Ora nella funzione lazo non mi fa più evidenziare le parti che voglio ritagliare. Mi fa vedere dei cuori,  triangoli, cerchi, ma non ritaglia quello che voglio. 

Si può fare qualcosa? 

0 Likes
9 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Adesso è su "forma", di fianco dovrebbe trovare "forma libera" dove può selezionare lei ciò che vuole1728225663566.jpg
0 Likes
Members_14nJ83r
First Poster
Opzioni

Screenshot_20241006_165749_Photo Editor.jpggrazie Comix, ma da me non c'è l'opzione che mi descrivi.

Anche su internet qualcuno mi ha detto la stessa cosa. Si tratta di qualche funzione che devo installare  perché anche dopo gli aggiornamenti dell'app non mi appare quella voce "scelta libera "

0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Prova a guardare se con "full" ti fa scegliere, sennò mi sa che il dispositivo non supporta questa funzione, anche se mi sembra strano
0 Likes
Members_14nJ83r
First Poster
Opzioni

Screenshot_20241006_172632_Photo Editor.jpganche con l'opzione full non mi da la scelta libera. Assurdo.  Grazie lo stesso Comix

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La funzione "Forma Libera" di "Lazo" è disponibile solamente sui dispositivi della serie A2x e superiore, a partire dai dispositivi rilasciati dal 2022. Per quelli rilasciati prima del 2022, la funzione era disponibile solo per A3x e superiori. Dunque A1x e A0x, come A15, non supportano la funzione in questione.

Buona serata
0 Likes
Members_14nJ83r
First Poster
Opzioni

Grazie Fedex, 

Ok allora abbandono le speranze.

0 Likes
volturia
Journeyman
Opzioni
Era quello che volevo sapere pure io, con l'a15, quindi, niente "lazo"...peccato
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao volturia, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che alcune opzioni di personalizzazione delle foto possono variare sulla base del modello di Galaxy: infatti, la funzione Lazo è presente anche sui Galaxy A15, ma è possibile ritagliare solo sulla base di forme preimpostate, quindi non è disponibile l'opzione "Forma libera".

Ad ogni modo, se desideri questo tipo di possibilità, puoi valutare l'utilizzo di eventuali app di terze parti per la modifica di immagini: gli utenti della Community saranno liberi di consigliarti a riguardo sulla base della propria esperienza.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

volturia
Journeyman
Opzioni
Grazir