Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy A14 5G

(Argomento creato il giorno: 26-01-2025 11:46 PM)
130 Visualizzazioni
toor1001
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho notato alcuni problemi con il mio Samsung Galaxy A14 5G, intanto la batteria, allo 0% mi dice 1h di ricarica al 100%, poi dopo 2 sec. Mi dice 6h e 30min, tutto questo nella schemata di blocco.. e poi continua a cambiare da 30min a 45, 6 ore e 30 a 7 e 40 tutto cosi.. poi dopo prima accensione (quando dicd avvio dispotisivo in corso) ci mette un infinità e ogni tanto si riavvia da solo.. sapete aiutarmi? 😬🥲
0 Likes
8 Risposte
michy98
Voyager
Opzioni
Ciao, il telefono ha la memoria completamente piena? Ogni quanto lo spegni?
0 Likes
toor1001
Journeyman
Opzioni
La memoria quasi.. 115/128 gb sia sd che mem. Int..
Lo spengo ogni 2 giorni...
michy98
Voyager
Opzioni
Evidentemente il problema è dato dalla memoria satura che non riesce piu a elaborare tutto alla perfezione e compare qualche bug. è troppo piena sai, prova a spostare qualcosa su pc, o caricare su cloud in maniera da alleggerirlo un pochino, fai sempre la pulizia dispositivo su *assistenza dispositivo* 1737932182594.jpg
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Beh intanto non devi mai mandare la batteria a zero, la rovini
michy98
Voyager
Opzioni
Penso che quel povero A14 ne abbia viste di cotte e crude per ridursi a questi bug... sto sentendo la sofferenza da qua..
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
😂
0 Likes
toor1001
Journeyman
Opzioni
Ma infatti, è capitato poche volte..
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Comunque prova a resettare le statistiche della batteria (ultimo mio commento nella discussione):
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/s24-plus-durata-batteria/td-p/11456552?src=Sha...
0 Likes