Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Salve, ho reso A35volevo chiedere ai possessori di A36, come vi trovate... sto pensando di prendere questo modello visto che è di... Visualizza Post |
Sarei interessata all'acquisto del Samsung galaxy A56 5g 256 gb per sostituire il mio A33 5g e con gli sconti per studenti avrebbe un prezzo di... Visualizza Post Allora ha senso, l'A56 è il miglior telefono che puoi trovare a quel prezzo. Visualizza Post |
Salve vorrei sapere quando costa cambiare il vetrino delle fotocamere e il microfono del Samsung A71 4g Visualizza Post |
Considerato che il galaxy a52 non riceverà l'aggiornamento android 15, in seguito ci saranno altri aggiornamenti? Grazie. Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho una pen drive samsung muf-128 da/apc che non viene riconosciuta da samsung a26. Una volta inserita la pen drive al telefono... Visualizza Post Salve, fin dal primo collegamento la flash drive nn ne ha mai letto il contenuto. Ho verificato che ... Visualizza Post |
Salve, stavo cercando di aggiornare il mio Samsung A36 find quando non ho notato che la patch di sicurezza che era presente non era quella del 1... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un problema con un galaxy as 21 in poche parole non ricordo piu la password al momento dell'accensione del telefono come... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @elpocho22. 😊 Mi spiace per l'accaduto. Co... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un problema con un galaxy as 21 in poche parole non ricordo piu la password al momento dell'accensione del telefono come... Visualizza Post Ciao @elpocho22,mi risulta che abbia ricevuto una risposta qui:https://eu.community.samsung.com/t5/g... Visualizza Post |
Buongiorno, da parecchie settimane mi compare la notifica dell'aggiornamento software, il problema è che non inizia mai a scaricarlo e mi dice... Visualizza Post |
Buona sera come posso disattivare tema scuro da samsung internet? Visualizza Post Ciao @punny,sono davvero lieta di esserti stata d'aiuto 😊Consideraci a disposizione in caso di ulte... Visualizza Post |
Oggi ho aggiornato (Update) il mio telefono Samsung A56 5G e ho notato che ha iniziato a surriscaldarsi più del solito. Visualizza Post |
A56 5g Salve, sapete dirmi perché, ogni volta che voglivoglio condividere una cartella, che sia di foto o altro, si attiva Quick Share, anche... Visualizza Post Fatto. Eseguito tutto. Adesso sono fuori sede, appena arrivo a casa, mi connetto al PC. Grazie di tu... Visualizza Post |
Buonasera, ho da poco ricevuto il nuovo samsung a36, però quando apro l'app chrome tempo 2 secondi che crasha subito, quindi per poterla usare... Visualizza Post Ciao @THEPRESS, grazie a te, siamo felici di sapere che tutto sia stato risolto 🙂 Rimaniamo a dispo... Visualizza Post |
Posseggo un Galaxy a 14 4g l'aggiornamento ad Android 15 non è ancora arrivato . Quando verrà rilasciato? Grazie Visualizza Post Ciao @Chiars870,ti confermo che è corretto quanto ti ha indicato @ danitudi971, che ringrazio.Al mom... Visualizza Post |
Ho un A33, dopo l'ultimo aggiornamento continuamente viene fuori l' avviso "L'applicazione (Facebook o Chrome o tante altre) non è... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto nella nostra Community, @Tony296! Quanto riscontri risulta essere effettiva... Visualizza Post |
Buongiorno ,avete suggerimenti per capire a cosa è dovuta la lentezza nel compiere qualsiasi operazione del mio Samsung A51? Grazie per... Visualizza Post Ciao @gugudagi, ti do il benvenuto nella nostra Community. Le cause di quanto descrivi possono esser... Visualizza Post |
Buonasera, sono passata da circa un mese al Samsung A56, ho usato finora Google Wallet senza problemi. Da un paio di giorni non funziona più il... Visualizza Post Ciao @maiablu, vedo che sei riuscita a rispondere correttamente nell'altro thread: proseguiremo lì l... Visualizza Post |
Stavo scrivendo una frase, su una foto nella galleria e quando l'ha salvata è apparsa così... Non mi è mai capitato... ... Visualizza Post Grazie mille, sto aspettando il rimborso di Amazon per prendere un nuovo dispositivo 😅 meno male ch... Visualizza Post |
Salve vorrei prendere un cellulare della Samsung visto che mi sono sempre trovata bene e non vorrei spendere troppo ho visto Samsung A05 s 5g... Visualizza Post Ciao @occhioni,lato nostro, progettiamo e proponiamo diverse fasce di prodotto al fine di offrire di... Visualizza Post |
Salve x sbaglio ho cancellato l'home del mio galaxy a 56 5g come posso recuperarla? Visualizza Post Ciao @nari00, ti ringrazio per il riscontro fornito. In questo caso, mi preme informarti che sarà ne... Visualizza Post |