in data 21-08-2025 06:04 PM
in data 17-09-2025 05:26 PM
Si, confermo: ho un Samsung A14 e si blocca ripetutamente. È diventato quasi inutilizzabile...
in data 18-09-2025 05:10 PM
Ciao @Members_y1da30c,
ti ringrazio per il cortese riscontro.
Comprendo la situazione e mi spiace per l'accaduto.
Ad ogni modo, il nostro team preposto sta rilasciando un aggiornamento risolutivo che andrà a correggere la situazione riscontrata. Ti raccomando di eseguire l’aggiornamento non appena sarà disponibile, così da garantire il corretto funzionamento del dispositivo e beneficiare delle ottimizzazioni introdotte.
Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝
Ciao
in data 19-09-2025 07:39 AM
Problema risolto con l'aggiornamento rilasciato ieri, grazie!
in data 22-09-2025 09:52 AM
Ciao @Members_y1da30c,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
Mi fa davvero piacere apprendere questi dettagli! 🤩
Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝
A presto,
in data 23-09-2025 08:04 AM
24-09-2025 01:43 PM - modificato 24-09-2025 01:44 PM
Ciao user123678,
se il device ha recentemente ricevuto un aggiornamento e il touch continua a non funzionare, direi che è il caso di procedere con una perizia presso uno dei nostri centri Samsung: il nostro tecnico potrà infatti comprendere le cause di tale inconveniente.
Per conoscere il centro Samsung più vicino, potrai utilizzare questo link:
Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Inserendo la tua città o CAP nell’apposito campo di ricerca, sotto la voce Mobile, avrai tutte le info sul centro. 🤝
Resto a disposizione.
Ciao,
12-10-2025 11:39 AM - modificato 12-10-2025 11:41 AM
Fatto l'aggiornamento ieri. Stesso problema con A14.
Ho letto in altro forum che il problema era già risolto con l'ultimo aggiornamento ma non lo è stato.
Ed il mio telefono non mi permette ne meno di segnalaro a Samsung. Un disastro.
in data 14-10-2025 02:03 PM
Ciao @Members_8ZyO1hn, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace che abbia riscontrato la medesima anomalia.
Potresti indicarmi cosa accade quando provi ad inviare una segnalazione d'errore?
Ti appare qualche messaggio di errore in particolare?
Come indicato dalla collega Noemi in precedenza, se il dispositivo ha recentemente ricevuto un aggiornamento e il touch continua a non funzionare, sarà necessario procedere con una perizia presso uno dei nostri centri Samsung.
Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
Rimango a disposizione.
Ciao!