Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: ieri)
56 Visualizzazioni
lele29190
Journeyman
Opzioni
Ragazzi scusate io continuo ad avere questo 
Problema del wifi sul samsung galaxy a56 5g
Il wifi si disattiva automaticamente ma gli altri dispositivi connessi al wifi di casa funzionano invece il mio si leva ho levato l'impostazione attiva disattiva automaticamente il wifi ma continua a disattivarsi
PER FAVORE DATEMI UNA MANO NON CE LA FACCIO PIU😭😭
Grazie
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, @lele29190🙂

Mi spiace per la situazione riscontrata. 

A tal proposito, visionando lo storico delle tue interazioni, è emerso che in passato hai risolto con un ripristino delle impostazioni di rete, confermi?

Hai avuto modo di eseguirlo nuovamente? La condizione si manifesta indipendentemente dalla rete selezionata?

Laddove sia così, ti raccomando di eseguire un ripristino dei dati di fabbrica previo backup: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Dopodiché, occorrerà testare il telefono senza importare alcun backup.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
techedge
Voyager
Opzioni
Aggiungo inoltre che dopo l'aggiornamento a One UI 8.0 la ricezione del wifi di Galaxy A56 5G è peggiorata: prima con One UI 7.0 faceva dalle 2 alle 3 tacche max 4, ora da 1 a 3 e, a causa del wifi meno potente, la navigazione sui social, web, ecc... è rallentata. Vergogna Samsung.
A sto punto mi prenderò xiaomi anziché pagare per degli stupidi brand come samsung, apple e pixel che hanno una ricezione pessima (modem scadente sui pixel e su alcuni samsung) a differenza delle "cineserie" che dal punto di vista della ricezione questi ultimi sono 1000 volte meglio.
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @techedge,

mi spiace per queste riflessioni. Abbiamo avuto modo di confrontarci sull'argomento in numerosi thread. 

Avendo già eseguito ogni possibile accertamento direttamente eseguibile in Community, rinnoviamo l'invito a rivolgerti al nostro centro di assistenza più vicino.

Ricordo che qua puoi consultare l'elenco dei centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes