in data 02-05-2023 08:04 PM
in data 02-05-2023 08:40 PM
in data 02-05-2023 08:42 PM
in data 02-05-2023 09:44 PM
in data 28-05-2023 02:14 PM
in data 30-05-2023 12:03 PM
Ciao deiv667, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai già provveduto a svolgere un test auto-diagnostico sull'effettiva prestazione del touch? Ecco come fare:
- Apri l'App Telefono
- Digita sul tastierino numerico il codice *#0*#
- Clicca sulla voce Touch del menù che apparirà
- Colora tutte le caselle del percorso di test lungo il display
A test eseguito, condividi anche uno screenshot dei risultati.
Relativamente all'aumento di temperatura, rilevi questo fenomeno solo ed esclusivamente nelle circostanze descritte?
In tal caso, provvedi ad un reset dei soli parametri di rete, laddove stiano soffrendo un qualche conflitto interno:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni di rete
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)
Nota bene: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.
Mi fai sapere? Buona giornata! 🙂
in data 29-09-2023 12:14 AM
in data 04-10-2023 10:49 AM
Buongiorno, anche io sto riscontrando dei problemi con il touch del Samsung A54, io ho una pellicola ed ho attivato la sensibilità maggiorata. Ma il problema che ho è che a volte il touch "impazzisce" non si comporta più in maniera lineare e quando avviene, succede sia con la sensibilità maggiorata e sia disattivata. In particolare ho fatto il test del touch screen che vi lascio in allegato ed ho fatto solo movimenti continui e dritti, ma come potete vedere il risultato è molto caotico proprio perchè è come se il touch fosse impazzito; addirittura, se tengo il dito premuto, fermo sullo schermo, il touch rileva uno spostamento da sinistra a destra, quando non è vero (cerchiato in rosso nella foto).
in data 31-10-2024 12:27 PM
in data 31-10-2024 12:43 PM
Ciao @squalo053, mi spiace fare la tua conoscenza in queste circostanze, ma ci tengo a darti il benvenuto nella nostra Community!
Come mai hai una considerazione così negativa di questo dispositivo (immagino ti riferisca anche tu al Galaxy A54 di cui si parla nel thread)?
Possiedi questo prodotto e stai avendo difficoltà con l'utilizzo o hai riscontrato malfunzionamenti?
Posso rassicurarti sul fatto che il modello non risulta essere interessato da problematiche comuni o diffuse, perciò qualsiasi inconveniente è certamente risolvibile. Siamo qui per aiutarti, se ti fa piacere.
Resto a disposizione!
Ciao