Da ieri sera non si sentono più i suoni delle notifiche. E a volte nemmeno la vibrazione
Quando arriva una notifica non si sente il suono nonostante la modalità audio sia su suono e il settaggio del volume sia al massimo. Infatti se modifico i settaggi dei vari volumi, quelli di suoneria, multimedia e sistema si sentono. Ma se modifico il volume delle notifiche non si sente nulla. Anche se voglio modificare quale suono usare per la notifica, selezionando diversi nomi dei suoni non si sente nessuno.
Stessa cosa per le vibrazioni delle notifiche: se voglio modificare tipologia di vibrazione il telefono non fa nessuna vibrazione. Mentre in caso di chiamata o altro le vibrazioni funzionano.
Cosa posso fare? Ho già provato a effettuare un ripristino delle impostazioni ma nulla.
Aggiungo che ho provato in modalità sicura e in modalità sicura il suono delle notifiche si sente. Se modifico il volume delle notifiche o provo a cambiare suono, si sente il suono. Ma se tolgo la modalità sicura ritorno a non sentire il suono delle notifiche