Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sfondo samsung galaxy A54

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 12:22 AM)
200 Visualizzazioni
asiagn11
Pioneer
Opzioni
non so per quale motivo cambia lo sfondo quando gli pare. ho messo come sfondo uno di quelli proposti da samsung di colore grigio e dopo un po' me lo cambia a quello che avevo prima, sempre di samsung. qualcuno saprebbe aiutarmi? (allego foto dei due sfondi) PS: mi sono accorta anche del fatto che resetta ogni volta tutte le impostazioni della schermata di blocco 

image

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
masterprotuga
Explorer
Opzioni
Se hai Good Lock installato e non aggiornato può dare qualche problema del genere, prova magari a disattivare good lock e personalizzare tutto da sistema. In ogni caso prova a vedere se è quello il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
masterprotuga
Explorer
Opzioni
Se hai Good Lock installato e non aggiornato può dare qualche problema del genere, prova magari a disattivare good lock e personalizzare tutto da sistema. In ogni caso prova a vedere se è quello il problema.
0 Likes
cf08
First Poster
Opzioni
sono due schermate diverse, la prima è home screen, la seconda lock screen. può essere che hai impostato il nuovo schermo solo sulla home screen e non anche sul lock screen. quando cambi schermo dovrebbe dare l'opzione di salvare sull'home o sul lock screen o entrambi.
0 Likes
asiagn11
Pioneer
Opzioni
ho entrambe le schermate attivate, ora ho la lock screen azzurra
0 Likes
cf08
First Poster
Opzioni
non capisco cosa intendi per attivate, non si possono disattivare. quindi ora hai lock screen azzurro e home no? il contrario della foto?
0 Likes
asiagn11
Pioneer
Opzioni
scusa, intendevo che avevo messo entrambe con lo sfondo grigio
0 Likes
cf08
First Poster
Opzioni
allora non lo so, hanno suggerito di disattivare good lock se lo hai/hai attivo
0 Likes
asiagn11