Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sblocco schermo A53

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 09:02 AM)
552 Visualizzazioni
Totyfru
Journeyman
Opzioni
Salve, è da un po' di tempo che dopo che blocco lo schermo, metto il telefono in tasca e dopo un po', mi accorgo che lo schermo è sbloccato, trovando applicazioni aperte, o addirittura partono le chiamate.
Uso l'impronta digitale e in alternativa, il segno.
Sto impazzendo, non so se portarlo in assistenza
0 Likes
14 Risposte
giovanni1969
Navigator
Opzioni
Prodotti samsung sono diventati dei veri obbrobri come la asistenza che non è ingrado di riparare
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hai la protezione da tocchi involontari attiva o no? per caso hai smartlock attivo, perché in certe situazioni lascia lo smartphone sbloccato
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Totyfru,

hai già provato ad attivare l'opzione appositamente pensata per prevenire queste occasioni?

La trovi su:

- Impostazioni
- Schermo
- Protezione da tocchi involontari

Inoltre, laddove non avessi un vetro protettivo che necessita di maggiore sensibilità sul touchscreen, puoi diminuire la sua sensibilità, sempre dallo stesso percorso precedente ma alla voce Sensibilità tocco.

Mi fai sapere come va?

@giovanni1969, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/telefoni-samsung/m-p/7105511#M15704

Il collega Expert Riccardo mi informa tuttavia di non aver ancora ricevuto riscontro da parte tua al messaggio privato inviatoti con richiesta di dati utili alle verifiche, ed attendiamo un tuo gentile riscontro in merito.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Totyfru
Journeyman
Opzioni
si, è attiva, ma niente da fare😔Screenshot_20230314_102742_Settings.jpg
Totyfru
Journeyman
Opzioni
Poi ho lo sblocco con l'impronta, come fa a sbloccarsi?
addirittura, partono defli screenshots
0 Likes
Totyfru
Journeyman
Opzioni
sai che però, fino a un mesetto fa, mi compariva spesso sullo schermo la scritta smartlock?
adesso non compare più, ma ho questo problema🤷
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Controlla nelle impostazioni giusto per verificare, se non l'hai già fatto

Molto strano
0 Likes
Totyfru
Journeyman
Opzioni
no no, è disattivato😔
Totyfru
Journeyman
Opzioni
dopo vari tentativi, diciamo che ho risolto, ma è solo un escamotage, ho disinserito il rilevamento di impronte digitali quando lo schermo è spento.
Ma questa cosa, non va per niente bene, perché in tasca, senza leggere l'impronta, NON SI DEVE SBLOCCARE!🤬
Sono terribilmente deluso, vengo da un A7 con il riconoscimento d'impronta laterale e non ho mai avuto problemi Screenshot_20230314_130920_Settings_1000099122_1678807022.jpg
0 Likes