27-04-2025 08:47 PM - modificato 27-04-2025 08:50 PM
in data 28-04-2025 09:25 AM
Ciao Mitsukichan, bentornato sulla Community Samsung!
Da quanto ho compreso, il tuo dubbio riguarda il cambio repentino della stima del tempo di completamento della ricarica, è corretto?
"1m al completamento della ricarica" significa che il dispositivo stima che in un minuto la ricarica sarà al 100%: tuttavia, si tratta di una situazione insolita, sia perchè poco prima la stima era nettamente maggiore, sia perchè è impossibile che la ricarica arrivi al 100% in un solo minuto, partendo da una percentuale del 52%.
Quale powerbank utilizzi di preciso? Si tratta di un powerbank marchiato Samsung oppure di altro marchio? Il cavo utilizzato è originale?
Inoltre, potresti dirci se riscontri la stessa situazione quando ricarichi il telefono dalla presa a muro, mediante l'adattatore di ricarica originale? Infatti, se riscontri questa situazione solo con il powerbank, è evidente che l'inconveniente non dipenda dal tuo A14, bensì da una non corretta compatibilità con l'accessorio utilizzato.
Infine, indichi <<Inoltre ho capito che cambia in base a come mi muovo>>: cosa intendi esattamente?
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!