Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Game plugins

(Argomento creato il giorno: 05-06-2025 07:45 PM)
64 Visualizzazioni
GiulioMessina
Journeyman
Opzioni
Ho un samsung galaxy A14 4G e vorrei provare a scaricare i game plugins dal galaxy store per migliorare la mia esperienza gaming ma dopo che ho scaricato i game plugins mi compare la loro icona sulla home del telefono e quando la clicco mi da l'errore "unable to run:Game plugins". Ho provato pure ad aprire le loro impostazioni dal game launcher ma mi da lo stesso errore. Anche quando apro i giochi. Come posso risolverlo? E aggiungi che nel telefono non è presente nessun'impostazione che parla del game booster o funzioni del genere
0 Likes
4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @GiulioMessina,
mi dispiace ma mi sembra che sul tuo modello non sia presente il Game Booster e purtroppo non funzionano anche i Game Plugins, anche se riesci a scaricarli, a causa delle limitazioni dell'hardware !
Prova a chiedere al Supporto per spiegazioni più dettagliate! 🤔
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao, 

@GiulioMessina, ti confermo quanto ti ha indicato @MalinoisK9, che ringrazio per il suo intervento.

La disponibilità di alcune funzionalità, infatti, può variare in base alle caratteristiche hardware e software di un prodotto.

Nel caso del tuo Galaxy A14, il Game Booster non risulta essere supportato e di conseguenza nemmeno i Game plugins risulteranno funzionanti.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
fra0011
First Poster
Opzioni
salve io ho un a34 5g che prima del aggiornamento a one ui7 con android 15 andava game plugins ma ora da lo stesso errore come risolvo
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @fra0011,

hai scaricato versioni più recenti dei game plugins? 

Potresti caricare uno screenshot dell'errore che visualizzi? 

Altre funzioni legate al Game Booster funzionano regolarmente?

Perdona le numerose domande, ma sono fondamentali per inquadrare la situazione al meglio.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes