Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con samsung healt

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 08:29 PM)
71 Visualizzazioni
Chiars870
Journeyman
Opzioni
Buonasera guardando il conteggio dei passi ho notato che i giorni scorsi 8ncluso ieri che mi ricordo di aver fatto 11.000 passi più o meno e me ne sono stati registrati soli 7000. Non riesco a capire se è un problema di collegamento tra orologioe cellulare [ watch4 e samsung A14) sempre precisi. Oppure lsamsug healt ha fatto un calcoli tutto suo. Eliminando 4000 passi al giorno. Grazie per la risposta 
0 Likes
5 Risposte
Mike89vr
Pathfinder
Opzioni
è un problema di app mi sono accorto anch'io senza Watch comunque il conta passi funziona a singhiozzo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Chiars870, benvenuta nella nostra Community.

La situazione andrebbe indagata meglio, poiché questa discrepanza può derivare sia da una mancata registrazione adeguata dei passi, sia da una errata sincronizzazione, o una combinazione di entrambe.

Anzitutto, se esegui un breve percorso di cui conosci in via orientativa il calcolo dei passi, diciamo 100, questi vengono correttamente rilevati sia dal telefono sia dall'orologio anche considerati singolarmente?

Inoltre, quali esatti dispositivi stai utilizzando?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Chiars870
Journeyman
Opzioni
La situazione si è risolta da sola nella notte ora funziona tutto alla perfezione
Chiars870
Journeyman
Opzioni
Sto utilizzando samsug watch4 e Samsung Galaxy A14
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Chiars870

ti ringrazio per il riscontro, sono lieta che l'inconveniente si sia risolto. 🙂 Sicuramente si era manifestata una piccola anomalia temporanea di natura software.

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes