Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 01:59 PM)
260 Visualizzazioni
silvi555
Explorer
Opzioni
Le chiamate dopo un po' diventano molto disturbate, la voce é interrotta e distorta e non si capisce più nulla, il problema aumenta con il viva voce. Su wattsup invece le chiamate hanno un'ottima qualità. Ho provato la diagnostica ma mi dà tutto ok, da cosa può dipendere il problema? Grazie! 
0 Likes
16 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Prova a tener premuto sull'app "telefono", ti si aprirà un riquadro e in alto a sinistra ci sarà una "i" cerchiata, premila, scorri fino a "spazio di archiviazione" e dopo su "svuota cache" che si trova in basso a sinistra, infine chiudi l'app "telefono" dal multitasking. Non perderai nessun tipo di dato
0 Likes
silvi555
Explorer
Opzioni
Non trovo spazio di archiviazione e svuota cash , ho un modello vecchio ... galaxy A 5 .. 😂 ... e se entro nell'elenco applicazioni non c'è app telefono ..
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Hai questo segno dove ci sono le app? Se si cliccalo e metti "mostra applicazioni di sistema" o una impostazione "simile"1728221080934.jpg
0 Likes
silvi555
Explorer
Opzioni
Ok ho trovato 3 app telefono e ho svuotato le cash
silvi555
Explorer
Opzioni
Suono uguali, due con pochi kb e una con pochi mb, le tengo tutte e tre?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Tieni quella che usi, le altre le puoi cancellare che occupano solo spazio. Danni non ne puoi fare perchè se non puoi non te le lascia cancellare
0 Likes
silvi555
Explorer
Opzioni
Ok Grazie!! Le chiamate sono ok adesso! Erano corte , nei prossimi giorni ti confermo, intanto grazie ancora!
silvi555
Explorer
Opzioni
Non riesco a cancellarle, ho solo l'opzione arresto forzato ma dice che potrei compromettere il funzionamento dell'app
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Se ti esce solo l'arresto forzato non fare nulla
0 Likes