Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth A54

(Argomento creato il giorno: 13-01-2025 03:19 PM)
99 Visualizzazioni
Leonerd27
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, 
Come da titolo, ho un problema con il mio telefono quando provo a collegarle le mei cuffie Sony. Le uso da un anno e non mi hanno mai dato problemi, da oggi pomeriggio il bluetooth non le rileva più. Cuffie cariche, accese. Ho provato a spegnere e riaccendere entrambi ma nulla. Non le vede più e non capisco come sia possibile. Cosa posso fare?
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Leonerd27,

i motivi alla base di un simile comportamento possono essere tanti. 

Proverei prima di tutto ad eseguire un ripristino delle impostazioni di rete dello smartphone, visto che posso fornire indicazioni esclusivamente su di esso essendo un nostro prodotto (per un ripristino degli auricolari, dovresti verificare se vi sia tale possibilità).

Per effettuare il ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo occorre andare su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Dal momento che è un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe preferibile eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità. Eseguirla sarà utile per riconfigurare le reti sul Galaxy A54, andando ad eliminare possibili anomalie legate alla loro configurazione.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert