Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bluethoot

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 09:39 PM)
124 Visualizzazioni
iak
First Poster
Opzioni
Buonasera,

Dopo l'ultimo aggiornamento del 1 set. 2024 il bluethoot si arresta continuamente.

Ho fatto hard reset ma nulla. Oggi in auto funzionava poi ha smesso quando sono sceso.

image

0 Likes
9 Risposte
iak
First Poster
Opzioni
Cronologia1727380584705.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao iak,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Cosa intendi esattamente con <<il bluetooth si arresta>>? Il bluetooth viene disattivato dalle impostazioni del dispositivo?

Oppure la connessione risulta essere correttamente attiva ma non riesci ad associare un dispositivo in particolare? Se così fosse, sarebbe opportuno provare ad associare un dispositivo differente. 

Per quanto riguarda l'hard reset, per caso in seguito a tale procedura hai subito ripristinato un precedente backup e le relative app? Ti chiedo ciò, in quanto, in seguito a un reset, sarebbe opportuno testare il dispositivo senza alcun dato al suo interno. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
iak
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, premetto che wifi e NFC funzionano senza problemi. Se vado in impostazioni e provo ad avviare il bluethoot rimane come nell'immagine e non si attiva. Ogni tanto, se salgo in auto o indosso lo smartwatch della garmin si attiva e si connette. Dopo un po', sia in auto che nel secondo caso, si spegne e non riparte più.
Quando ho fatto il hard reset ho fatto le prove con il bluethooth senza aver caricato i dati dal backup di samsung o installato le app ed il comportamento era lo stesso, non si avviava o, se lo faceva per brevi momenti, appariva il messaggio a schermo che il bloethoot continuava ad arrestarsi. Preciso che non c'erano dispositivi collegati ma era solo in ricerca.
Ho anche provato con l'assistenza da remoto ma non mi hanno saputo dare spiegazioni. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.1727521676953.jpg
0 Likes
iak
First Poster
Opzioni
Aggiornamento delle 1624 non si accende per niente
0 Likes
iak
First Poster
Opzioni
Schermata1727533509967.jpg
0 Likes
iak
First Poster
Opzioni
Ho fatto il backup su un S10e e funziona tutto, sicuramente problema hardware, dove posso rivolgermi per un'eventuale riparazione?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao iak,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝

In questo, confermo che sarà necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza per una perizia.

Se gentilmente mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura cercare il centro di assitenza più vicino a te.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link: https://www.samsung.com › support › service-center

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata: https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Attendo tue, resto a disposizione. 

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
iak
First Poster
Opzioni
Buonasera 28100
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao iak,

grazie per il riscontro.

In questo caso, al fine di poter procedere con la perizia, potrai recarti presso il seguente Centro Assistenza:

Andrea_C1_0-1727872756571.png

I nostri tecnici saranno lieti di aiutarti.

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes