Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio app

(Argomento creato il giorno: 12-12-2024 02:20 PM)
140 Visualizzazioni
darcri
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti, sono ancora in fase personalizzazione varie nel mio A55.
Oggi ho notato che nell'app della banca, è sparito lo storico della sezione "scambia denaro" 😔 possibile che sia avvenuto durante il passaggio dati da un telefono all'altro?... 
Grazie🙏
8 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Devi chiederlo agli sviluppatori dell'app della banca. Ogni app ha un comportamento diverso
Mattia2481
Apprentice
Opzioni
Non può dipendere dal trasferimento dati da un dispositivo ad un altro. Normalmente la causa potrebbe essere una diversa versione dell'app della banca installata. Controlla che le versioni combaciano tra i due dispositivi, magari sul nuovo dispositivo l'app non contiene quell'opzione, in caso negativo ti consiglierei di contattare il supporto della banca che gestisce l'applicazione. Ciao
darcri
Pathfinder
Opzioni
L'opzione c'è, l'app era aggiornata anche prima e la sezione è identica, solo che sono sparite le operazioni eseguite. Nulla di grave, volevo solo capire..
0 Likes
Mattia2481
Apprentice
Opzioni
Perfetto, allora contatta subito il supporto della tua banca sulla sezione apposita 😊👍🏻
darcri
Pathfinder
Opzioni
Ho provato ma c'è troppo tempo d'attesa...ora non posso🙄
Grazie 🙏
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Non c'entra nulla. Cronologia e movimenti sono online e appartengono al conto corrente in sé,non sono dei dati esterni gestibili del telefono.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @darcri,

ti confermo che il comportamento riscontrato dipende dall'applicazione e non dal tuo nuovo Galaxy A55. 🙂 

Le caratteristiche e le funzionalità interne delle applicazioni vengono decise dagli sviluppatori, che adeguano la propria app ai dispositivi a cui è destinata. Può quindi capitare che la stessa applicazione abbia funzioni e menu diversi, a seconda del prodotto sul quale è installata. Probabilmente, la versione dell'app che usavi sul precedente smartphone era diversa, quindi le funzioni erano differenti.

Per sapere se l'assenza di quel menu è normale o dipende da un'anomalia la cosa migliore, dunque, è contattare gli sviluppatori.

Anzichè contattare il call center della banca, posso consigliarti di scrivere ai contatti degli sviluppatori dell'app: sono in genere riportati nella pagina dell'app su Play Store, nella sezione "Assistenza per le app". 

Tienici informati, se ti fa piacere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
darcri
Pathfinder
Opzioni
Sta diventando un incubo questa storia... Ho contattato il num verde e mi hanno detto di seguire una procedura di verifica del nuovo telefono con la foto del documento, non ha funzionato. Poi sono andata allo sportello bancomat, era la seconda opzione, non ha funzionato... Sono entrata nella filiale, ho spiegato il problema ma non hanno potuto fare nulla perché non era la mia filiale e non ho depositato una firma digitale.
Conclusione (spero lo sia) settimana prossima andrò alla mia filiale a Roma. E spero che la storia si risolva.

Grazie a tutti.
0 Likes