Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio

(Argomento creato il giorno: 13-01-2025 05:53 PM)
111 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

fsjdyfj
Student
Opzioni
Salve e noto con dispiacere questa applicazione dell'orologio non mi fa accendere il cellulare la mattina per far suonare appunto la.sveglia,sapete darmi dei consigli? Grazie.
0 Likes
7 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Il cellulare ancora non si accende da solo, devi tenerlo acceso se vuoi sentire la sveglia
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Buonasera,

purtroppo quello che hai notato è assolutamente vero e normale. non è possibile, allo stato attuale, che l'applicazione orologio sia in grado di avviare un intero sistema operativo per fare suonare la sveglia.
Orologio è una semplice applicazione che per funzionare ha bisogno che il sistema operativo sia acceso e in funzione.
Quando si spenge il telefono il sistema operativo e il processore sono "a riposo" e disattivati. Quindi, l'applicazone non essendo attiva e in esecuzione non può fare partire la sveglia da telefono spento.

Puoi ovviare a questa cosa lasciando il telefono, durante la notte, nella modalità aereo o offline anziché spegnerlo. In questo caso il telefono a livello di rete è come se fosse spento poiché puoi staccare tutte le connessioni di rete e internet ma le applicazioni continuano ad essere in esecuzione permettendo quindi all'app orologio di far partire la sveglia all'orario preferito selezionato.

Allora stato attuale non esistono app che siano in grado di accendere in autonomia uno smartphone.

Ti auguro una buona serata
fsjdyfj
Student
Opzioni
Ho sempre avuto telefoni redmi dal 9 al 12, e vi assicuro che il telefono si accendeva 5 minuti prima della sveglia..... vi ringrazio delle risposte date.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Sui telefoni Samsung di qualsiasi fascia si tratti ti confermo che attualmente purtroppo non esiste questa opzione.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Per motivi di sicurezza nessuna App Samsung o meno, può avviare lo smartphone. Hai solo tu le chiavi 😀
Mettilo in modalità aereo.
etmame
Hotshot
Opzioni
Nessun telefono Samsung ha mai avuto questa opzione
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

@fsjdyfj, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

Vedo che hai ricevuto un ottimo riscontro da parte di @Dadelandia, che ringrazio per il suo contributo. 💪

Essendo l'app Orologio legata al funzionamento di Android, ne consegue che questa non può funzionare con lo smartphone spento. 

Potrai quindi seguire il suggerimento fornito, circa l'utilizzo della Modalità non disturbare o Aereo. Nel caso in cui volessi avere maggiori dettagli in merito, non esitare a chiedere. 

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert