Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI Core 5.1 su A13 4G!!

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 10:42 PM)
377 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Opzioni
Ciao
È arrivata non solo per A13, ma anche per la gamma A1x precedente la One UI 5.1!!
I dispositivi della gamma A1x che ricevono One UI 5.1 sono:
Galaxy A13 (SM-A135F)
Galaxy A13 5G (Android 11)
Galaxy A12 Nacho (SM-A127F)
Verranno aggiornati questi dispositivi, A12 del 2020 e A10 no
Ma vi avviso: Le novità non sono molte
0 Likes
13 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io su A22 5G e addirittura A52s 5G ancora niente 😥
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
io su A33 l'ho ricevuta il 7 marzo, non ci sono molte novità ma cambiano molti dettagli che fanno la differenza
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
TAB a7 niente
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Infatti ha detto "Le novità non sono molte" ma poiché A33 non ha la Core lì potrebbe avere alcune novità più di A04, A13 e A23
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ho sentito dagli Expert in giro che i Galaxy verranno aggiornati per scaglioni di IMEI e brand operatore
Per esempio, il mio A20e ovviamente è fermo ad Android 11 e One UI 3.1, poiché è nato con Android 9 e One UI 1.0
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, nell'ultimo anno ho fatto qualche analisi. È vero che vengono rilasciati a scaglioni di IMEI ma in realtà non è altro che la divisione in CSC. Quando viene rilasciato a quel CSC tutti quelli che lo hanno quel dispositivo lo ricevono immediatamente.

A22 5G e A52s riceveranno la One UI 5.1 come scritto nel comunicato ufficiale (oggi rimosso...). Per entrambi i telefoni il rollout è già iniziato ma non ancora in Europa.
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Dovrebbe arrivare forse nei prossimi mesi, tipo aprile
Ma dovrebbe essere arrivato su A22, A52s e Tab A7 perché sembra che si siano aggiornati tutti avendo togliendo l'avviso, forse arriverà nei prossimi giorni
0 Likes
Opzioni
A52s dovrebbe averlo ricevuto, visto che è stato aggiornato A53 qualche mese fa
A22 forse verrà aggiornato oggi
0 Likes
Opzioni
Impossibile! È del 2021 quel tablet, dovrebbe arrivare verso aprile o addirittura maggio
0 Likes