Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 8

(Argomento creato il giorno: ieri)
183 Visualizzazioni
GiuseppeA36
Journeyman
Opzioni
Hanno annunciato qualche settimana fa che One UI 8 Beta dovrebbe arrivare sulla alcuni delle Serie A, ma sono nei stati che hanno detto oppure anche in Italia? Se no, posso anche usare una VPN per scaricare la Beta a Settembre?
0 Likes
17 Risposte
_emenem
Voyager
Opzioni
La VPN non funzionerebbe in quanto al telefono deve essere associato un account Samsung creato in uno dei paesi destinati alla versione Beta. Probabilmente il mercato di provenienza del telefono è anche un fattore.
GiuseppeA36
Journeyman
Opzioni
Tecnicamente, la Beta dovrebbe essere in Samsung Members in cui sarebbe associato all'account Samsung, forse si potrebbe fare
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
Perché no 😅 magari però fai un backup prima....
0 Likes
GiuseppeA36
Journeyman
Opzioni
Si si, non mi scordo mai di queste cose
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Come fanno ad arrivare già sui classe A prima dei classe S?
GiuseppeA36
Journeyman
Opzioni
A Settembre arriva sulla Serie A e altri, non ricordo quali ma su alcuni della Serie A arriva
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Sì,ma nei modelli del paese madre arriva prima. Ora che fa il giro da noi con in mezzo gli stati uniti, ne passa di tempo.
0 Likes
GiuseppeA36
Journeyman
Opzioni
Ma guarda che lo so che arriva prima in quei paesi, già visto che S25 e S24 hanno la Beta. Da poco ho saputo che la One UI 8 Beta arrivava su altri della Serie S, Fold, Flip ed A.

So anche che ne passa di tempo come abbiamo visto con One UI 7 che è arrivato sulla Serie A verso Maggio/Giugno di quest'anno. (Comunque non sto dicendo che stai dicendo cose sbagliate, ho capito quello che hai detto e volevo solo approfondire l'argomento)
0 Likes