Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 8 arrivato su A25 5G!

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
263 Visualizzazioni
bluee
Helping Hand
Opzioni
Anche se questo è diventato il mio telefono secondario, mi meraviglia aver ricevuto due major update in un anno!

image
One UI 8 Avviso

10 Risposte
SpiritoInquieto
Explorer
Opzioni
Bene ora lo attendo anche io sul mio A25 5G africano del Ghana (ACR)... 😂
Di solito arriva dopo un paio di giorni al massimo. 😅
0 Likes
bluee
Helping Hand
Opzioni
ma come mai hai un A25 africano del ghana🙏
0 Likes
SpiritoInquieto
Explorer
Opzioni
L'ho preso su Amazon, costava molto meno... Però come hardware è identico alla versione europea e ha tutti gli aggiornamenti. Essendo non europeo non ho alcune cose tipo Samsung Pay (ma uso Google Pay), il filtro antispam Samsung (ma uso il dialer Google), la protezione del WiFi sulle reti pubbliche (uso ProtonVPN) e forse qualche altra fesseria software che Samsung ha pensato solo per l'Europa.
Per il resto, ovviamente va benissimo.
Ah, nessun problema per la garanzia dei 2 anni in quanto spedizione Prime: in caso di guasto, Amazon rimborsa direttamente... Meglio dell'assistenza ufficiale! 😁
bluee
Helping Hand
Opzioni
se ti trovi bene e non ti servono le funzioni samsung che funzionano solo su modello europeo, hai fatto un buon acquisto direi (io che ho il modello europeo sinceramente preferisco google pay, non supporta la mia postepay!)
SpiritoInquieto
Explorer
Opzioni
Google supporta tutto e funziona su qualsiasi cosa, per fortuna!
0 Likes
DAMIX92
Navigator
Opzioni
Ottimo👌👌👌 io lo ricevuto ieri su a54 5g
SpiritoInquieto
Explorer
Opzioni
Con un solo giorno di ritardo, rispetto all'Europa, il mio A25 5G del Ghana ( 😅) sta scaricando in questo momento One UI 8.0 e Android 16! 😁
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

grazie per la condivisione! 😊

Se vi fa piacere, poi fateci sapere come vi trovate con il nuovo aggiornamento Android 16. 

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Buongiorno io ho ricevuto l'aggiornamento UI 8 su Samsung A25 5G ma noto che automaticamente si aprono le cartelle dei siti web di terze parti cosa che prima nn faceva come mai cosa si può fare per bloccare questa situazione di disagio grazie
0 Likes