Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 su A53 5G

(Argomento creato il giorno: 25-02-2025 09:49 PM)
704 Visualizzazioni
acdrfygtyi
Student
Opzioni
Salve, si sa quando arriverà la one ui 7.0 sui dispositivi galaxy A53 5G? 
Avevano detto entro fine febbrario se non erro ma ancora nulla
0 Likes
9 Risposte
sam67sung67
Navigator
Opzioni
Ormai ho perso le speranze chiederlo credimi quest'anno stanno ritardando di molto sinceramente penso di cambiare
Otaku87
Voyager
Opzioni
Quando arriva arriva.
0 Likes
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Prima deve arrivare a chi ha S24 e S23 poi la fascia media
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A53 riceverà One UI 7 come promesso da Samsung prima o poi. Non ci sono date ufficiali e non era mai stato detto che sarebbe stato rilasciato entro fine febbraio, specialmente per un medio gamma.

Se vuoi avere una data di riferimento, indicativamente, puoi aspettarti l'aggiornamento attorno al 25 maggio. Questa data è stata idealizzata da me e non è assolutamente ufficiale. Mi sono basato sul fatto che Samsung voglia probabilmente seguire il programma di rilasciato di One UI 6.1 dell'anno scorso con un leggero ritardo.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/dispositivi-che-riceveranno-android-15-e-one-u...

Buona serata
Donny7
Pathfinder
Opzioni
Fine febbraio la gamma S24 (anche se sono in ritardo). Galaxy A53 dovrà aspettare ancora un po', aprile se non maggio
0 Likes
toktok
Pathfinder
Opzioni
Ma poi quando avrete one ui 7 cosa si farà di cosi eclatantemente diverso rispetto a ora?... 🤣🤣🎭
ValerioC
Student
Opzioni
L'importante è ricevere le patch di sicurezza
acdrfygtyi
Student
Opzioni
grazie mille 😊
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ti do il benvenuto, acdrfygtyi. 🤝 

Abbiamo parlato di questo argomento in tantissimi thread, vi invito a dare un'occhiata. 😊

Ad ogni modo, il lancio della ONE UI 7 è previsto per il primo trimeste del 2025: https://news.samsung.com/it/tag/one-ui-7

Potete trovare tutte le info e le novità nella nostra Newsroom; vi suggerisco di monitorare il sito per restare aggiornati.

Rimango a disposizione. 🙂

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes