Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 su A34 🥳❤️ modello europeo

(Argomento creato il giorno: 12-06-2025 09:12 AM)
706 Visualizzazioni
nicoletta065
Voyager
Opzioni

image

28 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se fossi in te non la installerei subito. Non voglio spargere il panico ma se utilizzi applicazioni bancarie o che comunque richiedono un certo livello di sicurezza, ti consiglio di attendere qualche giorno.

Buona giornata
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Ciao, grazie mille per il consiglio, ma non utilizzo applicazioni bancarie 😊buona giornata anche a te
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @nicoletta065,

grazie per aver riportato l'informazione! 😊

Restiamo a disposizione!

@FedeX_4823 potresti dirci di più su quanto indichi, come richiesto nell'altra discussione nella quale sei intervenuto?

@Moderator  ha scritto:
@FedeX_4823

non ci risulta vi siano difficoltà legate alla sicurezza sul nuovo update. Hai riscontrato anomalie nell'uso di applicazioni bancarie? Hai notato anomalie solo sulle app di una determinata banca o su più app di questo genere?

Facci sapere, in questo modo possiamo indagare al meglio.

Grazie.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

nicoletta065
Voyager
Opzioni
Di nulla 😊
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Se lo installi facci sapere come ti trovi e se riscontri bug
Members_QHwBIZk
Apprentice
Opzioni

Lo sto installando io sul mio a34, all'installazione vedo se trovo vari bug

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ad oggi 12/6/2025 ore 10:51 Galaxy A34 con Android 15 è PRIVO della certificazione Google. Dunque tutte le app che la richiedono cominceranno ad avere problemi nel momento in cui il telefono effettuerà nuovamente il controllo se la certificazione è valida oppure no. Basta fare un reset del Play Store per vedere che la certificazione è assente dalle sue impostazioni.

Inoltre il Kernel utilizzato da Galaxy A34 5G con One UI 7 ha le nome la stringa "dirty" che viene utilizzata da molte applicazioni bancarie come segnale per capire se il dispositivo sta utilizzando un kernel manomesso e scelgono di non funzionare per motivi di sicurezza.

Mentre il primo potrebbe essere solo temporaneo (lo spero), il secondo richiede un aggiornamento correttivo e dubito possa arrivare nei prossimi giorni.

Ora ovviamente Samsung non ha minimamente avvisato gli utenti e ha fatto come se nulla fosse.

PS: ho accesso alla Google Play Console e dice chiaramente che l'ultima versione di Android certificata per A346B è appunto Android 14 e non 15.

Buona giornata1749718518669.jpg1749718855654.jpg
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Mi sto trovando benissimo, non ho fatto neanche il ripristino il telefono è molto fluido, la batteria non cala come altri hanno segnalato 😊 per me samsung ha fatto un bel lavoro grafico, l'attesa è valsa la pena❤
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ti consiglio di eseguire una Wipe Cache Partition che, dopo un aggiornamento, non fa mai male