Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7 per Galaxy A35

(Argomento creato il giorno: 24-05-2025 09:02 AM)
614 Visualizzazioni
SkyDurst
Journeyman
Opzioni
Siamo al 24 Maggio e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla One UI 7 (ho un galaxy A35). Qualcuno di voi l'ha già ricevuto o sono l'unico in questa situazione? Poi volevo segnalare una cosa ancora più vergognosa (e anche qui vorrei sapere se sono l'unico). Io come ultimo aggiornamento delle patch di sicurezza ho quello di luglio 2024! Sono quasi vecchie di un anno! Paradossalmente pure il mio Galaxy Tab S6 Lite (modello del 2020) ha ricevuto un aggiornamento delle patch di sicurezza solo un paio di settimane fa.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo ha modificato il CSC per poterlo rendere utilizzabile in Europa, ma con quel codice lo avrebbe dovuto vendere solo in Cecoslovacchia, con gestore O2.

Hai due possibilità:
1. Installa Smart Switch sul PC e prova ad aggiornare in questo modo (quasi impossibile, ma tentare non costa nulla).

2. Recati presso un centro assistenza autorizzato e parla con un tecnico per cercare di rendere il telefono compatibile con le nostre patch e major update.
Logicamente, tale operazione avrà un costo e non rientra nella garanzia.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
L'aggiornamento per A35 è uscito lunedì 19 Maggio come è stato annunciato in questa discussione

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/one-ui-7-per-a35/td-p/12399749?src=ShareByUserCM

É il tuo A35 che ha ben più di qualcosa che non va, e lo conferma il fatto che è fermo a Luglio 2024 con gli aggiornamenti.
Quindi sei l'unico ad avere questo problema e di vergognoso non c'è nulla.

Attendi pure i riscontri dei possessori di A35
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Per capire quale potrebbero essere le anomalie (sempre se ce ne fossero), dovresti fornire la "Versione software del gestore"; in tal modo si potrà capire per quale mercato è destinato il tuo telefono.

-> entra in Impostazioni (icona con la rotellina di ingranaggio)

-> poi vai in Informazioni sul telefono

-> entra poi in Informazioni software e fai lo screenshot della sezione "Versione software del gestore telefonico" e lo aggiungi a questo post.

Grazie.

HUFWBCx.png
SkyDurst
Journeyman
Opzioni
Ecco a te 1748074600948.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il software è stato modificato (O2C). Ecco perche non ricevi le patch di sicurezza e tanto meno l'aggiornamento a One UI 7.

Dove hai acquistato il telefono?

HUFWBCx.png
SkyDurst
Journeyman
Opzioni
Su Amazon ma da un rivenditore certificato. Sono sempre attento quando faccio questo tipo di acquisti su internet e posso assicurare che era tutto a posto.
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo ha modificato il CSC per poterlo rendere utilizzabile in Europa, ma con quel codice lo avrebbe dovuto vendere solo in Cecoslovacchia, con gestore O2.

Hai due possibilità:
1. Installa Smart Switch sul PC e prova ad aggiornare in questo modo (quasi impossibile, ma tentare non costa nulla).

2. Recati presso un centro assistenza autorizzato e parla con un tecnico per cercare di rendere il telefono compatibile con le nostre patch e major update.
Logicamente, tale operazione avrà un costo e non rientra nella garanzia.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
SkyDurst
Journeyman
Opzioni
Grazie Anatolia. Proverò i tuoi consigli.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tienici aggiornati 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
SkyDurst
Journeyman
Opzioni
Con Smart Switch sono riuscito ad aggiornarlo ☺️. Grazie ancora!