Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6 dai medio gamma in giù

(Argomento creato il giorno: 02-10-2023 08:35 PM)
265 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Ma è vera la cosa che nei medio gamma samsung si salteranno molte novità della one ui 6? Perchè ho visto un video dove c'è questo che dice che le novità della one ui 6 su a54 e a 54 saranno pochissime che non implementeranno le nuove animazioni comprese quella che passa da schermata di blocco ad always on dispaly e altre cose. È vero?
0 Likes
9 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
sono informazioni non veritiere
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Aah ok, mi ero allarmato dopo aver letto quelle cose
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
sono notizie acerbe devi vedere quando esce android 14 se sono implementate varie funzionalitá
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Di sicuro mancheranno diverse funzioni rispetto ai top di gamma. Ma non è un mistero. Basta solo paragonare la one UI 5 per averne prova
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Si ma bon credo ci sarà molto divario si mancheranno cose ma mica tutto
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Vedendo un po' online e avendo avuto la possibilità di vedere con i miei occhi mi sembra che non ci siano state grandi differenze tra A54 e S23 Ultra in termini di nuove funzioni. Ho notato che la sfocatura dell'interfaccia rimasta "brutta" come prima su A54 ma per il resto sono sempre le stesse mancanze tra top e medi.

Buona giornata
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Aah okk grazie. Ma quindi la sfocatura orribile che c'è sui medio gamma è normale?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Nel pannello di notifiche e nei vari menu della One UI sì.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

lovettel, in merito alla tua richiesta, ti confermo che non disponiamo ancora d'informazioni ufficiali circa le funzionalità che verranno implementate con One UI 6, tuttavia, per conoscere tutte le novità, ti invito a rimanere costantemente in aggiornamento sui nostri canali ufficiali: 

https://news.samsung.com/it/

Resto a completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert