Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 5.1 per SM-A135F (A13 non 5G)

(Argomento creato il giorno: 04-03-2023 10:28 AM)
261 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao, scusate per questo secondo thread, ma vorrei una conferma se Galaxy A13 4G riceverà One UI Core 5.1
Grazie
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

al momento l'azienda non si è espressa ufficialmente sulla questione, quindi noi non possiamo confermarti che A13 4G riceverà One UI Core 5.1.

Essendo un dispositivo di fascia bassa che non gode del massimo beneficio possibile sugli aggiornamenti, mi viene difficile pronosticare con sufficiente sicurezza l'arrivo dell'aggiornamento.

Approfitto anche per dirti che in Community è consentita solamente una gestione ordinata delle discussioni: se hai aperto già un thread a riguardo, continua pure su quello che hai aperto, senza aprirne di nuovi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Al momento non abbiamo informazioni.

Comunque sui server Samsung è presente una versione di test interno per la One UI Core 5.1 per A135F. Quindi, se non ci sono cambi improvvisi, probabilmente dovrebbe riceverla intorno ad aprile.

Rimane che fino a quando non viene rilasciata, le informazioni che ho detto sopra non sono approvate in alcun modo da Samsung.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dobbiamo però precisare che non è un'informazione ufficiale il fatto che sia presente una versione di test interno per la One UI Core 5.1 per A135F perché non è confermato dall'azienda.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si infatti l'avevo precisato con l'ultima frase del mio commento. Forse non si capisce bene
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Probabilmente sì ma non posso confermare
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

calderonestefano in merito alla tua richiesta mi preme confermarti quanto indicato in precedenza dagli utenti della Community (che ringrazio per la collaborazione 😊).

Al momento non disponiamo d'informazioni ufficiali sull'aggiornamento in oggetto. Per non perderti le nostre novità, ti invitiamo a consultare la nostra Samsung Newsroom ➡️ https://news.samsung.com/it/

Laddove tale aggiornamento dovesse essere reso disponibile per il tuo device, riceverai una notifica di sistema per procedere con l'installazione dell'update software.

Ti ringrazio per la comprensione e l'interessamento, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😎

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
One UI 5.1 per A13 4G è arrivata in Russia
Opzioni
Ok ho risolto
Aggiornamento: A13 4G dovrà ricevere One UI Core 5.1 in questo mese
Comunque grazie mille 😊😊
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
La One UI Core 5.1 al momento è stata rilasciata su Galaxy A12 Nacho, (SM-A127F) perciò, potrebbe essere possibile per te oggi, dato che penso che verrà aggiornata oggi la gamma A1x
Tranne A10 e A12 2020
Perché A10 è nato con Android 9 e dopo 2 major update l'ultima versione è Android 11, come il mio A20e
E A12 2020 neanche perché l'ultimo major è Android 12, poiché è nato con Android 10
Quindi la 5.1 dovrebbe essere stata rilasciata per A12 Nacho e A13
Se la ricevi manda un'altro aggiornamento qui😊😊
Ciao!!
0 Likes