Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Agg. Software per Galaxy A52 (stabilità e affidabilità migliorate ancora!)

(Argomento creato il giorno: 16-01-2025 02:42 PM)
261 Visualizzazioni
Opzioni
In arrivo unnuovo aggiornamento software per Galaxy A52, in cui si specifica unmiglioramento della stabilità e dell'affidabilità del dispositivo. L'aggiornamento risulta molto importante e corposo (740,35 MB), dal momento che non sono state implementate nuove patch di sicurezza, che da programma si riceveranno trimestralmente e dunque tra Febbraio o Marzo (e si tratterà ipoteticamente dell'ultimo aggiornamento software per Galaxy A52, ormai giunto a fine supporto). Si tratta dunque di importanti correzioni lato software per il dispositivo. Consigliatissimo aggiornare!
Di seguito il changelog completo dell'aggiornamento:

image

L'aggiornamento è stato appena lanciato in Italia, dunque sarà rilasciato gradualmente per tutti in questi giorni. Per controllare manualmente, recatevi in Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa.

5 Risposte
Opzioni
[UPDATE] Con questo aggiornamento viene modificata la schermata di avvio per Galaxy A52. Come per alcuni modelli più recenti (a partire da One UI 6 e Galaxy S24 in poi...), ora l'avvio è diviso in due diverse schermate di caricamento: la prima schermata mostra esclusivamente il relativo logo 'Samsung Galaxy' mentre la seconda schermata mostra l'informazione "Powered by Android" a schermo intero, invece che ridimensionato in basso.

E a voi risulta questo nuovo cambiamento? Avete scoperto altre novità o miglioramenti?
Scrivetelo nei commenti 👇🏻
0 Likes
samu33
Voyager
Opzioni
Per samsung galaxy a54 e samsung Galaxy Tab A9 Plus non è uscita ancora questa differenza
0 Likes
Opzioni
Effettivamente questa modifica non è stata rilasciata in ugual modo su tutti i dispositivi Samsung: ad esempio Galaxy A15 e A25, usciti con lo stesso software (One UI 6), presentano queste due diverse schermate di avvio. Strano come mai Samsung non abbia implementato la stessa schermata di avvio per tutti i Galaxy recenti (e A52 non lo è, quindi a maggior ragione lascia perplessi). Può essere che con i nuovi aggiornamenti anche altri modelli riceveranno questa piccola modifica.
0 Likes
Members_Z7Kl4f1
First Poster
Opzioni

Fatto stamattina l'aggiornamento, non funzionano più i dati mobili!

La sim viene rilevata e riconosciuta però la rete non funziona.

Ho già provato a fare il "wipe" ma nulla.

Cosa posso fare?

0 Likes
Opzioni
Verifica che le impostazioni APN non siano state resettate. In questo caso, cerca su internet "Configurazione APN [nome del tuo operatore]", dopodiché segui i passaggi per riconfigurare internet sul tuo dispositivo.

Se invece è tutto rimasto invariato e hai l'APN operatore attiva, dovresti considerare altre soluzioni fra cui il ripristino del dispositivo, ma dubito si tratti di un problema permanente... Io con l'aggiornamento non ho riscontrato alcun problema.
0 Likes