Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero telefonico non si sblocca

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 07:47 AM)
899 Visualizzazioni
Titty78
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un numero di telefono della rubrica che mi risulta bloccato dal telefono, blocco che io NON ho messo. Il fatto è che, se cerco di sbloccarlo, non solo non lo fa, ma non risulta nemmeno nell'elenco dei numeri bloccati. Essendo un numero di lavoro la cosa devo assolutamente risolverla. 
0 Likes
6 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato ad aggiungere nuovamente il numero in rubrica cambiando il nome del contatto?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È un problema noto e diffuso, se cerchi qui su members vedrai altri post
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Per sbloccare il numero bisogna andare su di esso e fare sblocca, si va nel simbolo a destra con la I si entra nelle opzioni del contatto è poi se è bloccato si fa sblocca Screenshot_20230315_121939_Phone_1000008566_1678879287.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Titty78, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, se verifichi la scheda del contatto questo risulta essere bloccato ma, al contempo, non risulta nella lista dei numeri bloccati visibile accedendo a questo menu:

• Apri l'app Telefono;
  • Seleziona il pulsante con i tre puntini, in alto e a destra della schermata;
  • Impostazioni
  • Blocca numeri.

In tal caso, prova a disattivare la voce "ID chiamante e protezione spam" dal medesimo percorso sopra indicato e verifica se, in questo modo, riesci a ricevere correttamente le chiamate da quel numero.

Qualora questa operazione dovesse rivelarsi risolutiva, risulta evidente che si tratta di un inconveniente causato dal servizio di protezione Spam. In tal caso, ti chiediamo di segnalare tale situazione al supporto Hiya che gestisce tale servizio: https://hiyahelp.zendesk.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=824667

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lilletto
Pioneer
Opzioni
Confermo, per mia esperienza diretta, che nel caso non si riesca a sbloccare il numero dal telefono, scrivendo a Hiya e segnalando l'errore si risolve definitivamente il problema.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lilletto,

ti ringrazio per la tua testimonianza, che potrà esser utile ad altri utenti che dovessero trovarsi nella stessa situazione.

Per ogni esigenza lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes