Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche X

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 11:20 AM)
49 Visualizzazioni
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti da qualche giorno ho notato chesu A52 5g non mi arrivano più le notifiche dei mi pice che ricevo su X ho provato a togliere la batteria adattiva e mettere la batteria senza restrizioni per X ma niente , inoltre ho notato che nella categoria notifiche (del telefono non dall'app)è sparita la voce dei mi piace c'è solo la voce in correlazione a te e ai tuoi post che dovrebbe essere la stessa cosa, ma niente non arrivano qualcuno sta riscontrando lo stesso problema ? Già cancellata e reinstallata ma niente .
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Trixx,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

L'errore in questione è relativo esclusivamente alle notifiche legate all'applicazione X?

Considerando che all'interno delle impostazioni delle notifiche non è presente la voce relative alla categoria delle notifiche che vuoi ricevere, è possibile che l'app abbia subito delle modifiche interne. 

Pertanto, il mio consiglio è quello di effettuare delle maggiori verifiche all'interno delle impostazioni dell'app e, eventualmente, fare riferimento al supporto dell'app in questione.

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Si è quello che penso anche io, anche perché ieri così ne è arrivata una quindi dipende da loro grazie per l'interessamento
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Smokingice,

figurati, consideraci a disposizione e sentiti libero di condividere eventuali feedback laddove dovessi ricevere risposta ad un'eventuale segnalazione agli sviluppatori.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes