Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche mute

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 11:56 AM)
73 Visualizzazioni
alimatt
First Poster
Opzioni
Improvvisamente non si sente più il suono delle notifiche e dei tasti. Le impostazioni sono .tutte regolari. Ho fatto anche la pulizia della cache senza nessun risultato. Modello Samsung A53

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao alimatt,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Tale inconveniente si è presentato in seguito all'installazione di qualche app in particolare o successivamente a un aggiornamento di sistema? 

Il dispositivo non riproduce più alcun suono? 

Se provi a riprodurre un contenuto multimediale l'anomalia persiste? 

Tuttavia, per prima cosa, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:

• Recati nel menu di spegnimento 
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • Tocca “Modalità sicura”

Andrea_C1_0-1723121919401.png

Andrea_C1_1-1723121919404.png

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alimatt
First Poster
Opzioni
Grazie della risposta. Il problema persiste anche con ka modalità sicura. Sporadicamente per qualche secondo tutto funziona normalmente ma dura molto poco. Ho anche notato che con le cuffie i suoni delle notifiche si sentono. È successo qualche giorno dopo l'ultimo aggiornamento
0 Likes