Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirroring

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 07:54 PM)
1655 Visualizzazioni
dede1980
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti,ma con il Galaxy A14 è possibile fare il mirroring con la TV?? Perché prima di tutto nel menu a tendina non c'è l'opzione di default (comcome avevo nell'A5) poi anche nelle impostazioni non si trova niente di utile. Ho scaricato qualche app ma quella che ci va più vicino, interagisce con la TV solo per condividere il codice per tentare il collegamento ma poi quando digito "mirroring" sull'app, lo smartphone mi dice che non esistono dispositivi compatibili.
0 Likes
6 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Il "mirrroring" su samsung si chiama smart view e per essere sicuro che trovi il tuo televisore, schiaccia i tre puntini in alto a desta nel menù di smart view e schiaccia il tasto labs e attiva le impostazioni come nello sreen inoltrato 1720894349005.jpg
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buonasera, Galaxy A14 non supporta la funzionalità di mirroring tramite Smart View.
La disponibilità di Smart View è infatti subordinata alla presenza di specifiche caratteristiche hardware e protocolli che consentono la condivisione dello schermo.
Nel caso del Galaxy A14, tali caratteristiche non sono presenti e pertanto l'opzione non è utilizzabile e non può essere scaricata dallo store.
dede1980
Explorer
Opzioni
Non ho l'opzione smart view i view labs
0 Likes
dede1980
Explorer
Opzioni
Eh infatti ho capito che non c'è nulla da fare. Mi fa strano perché il mio vecchio A5 del 2017 lo faceva senza problemi
0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Vai sul playstore e cerca «Miracast» prova ad installare una delle applicazioni proposte e ad usarle!
Se ti è stato utile premi i tre puntini al lato del mio messaggio e clicca accetta soluzione!😃
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao dede1980,

come ti è stato descritto, non tutti i dispositivi possiedono questo tipo di protocollo. Potresti eventualmente provare la soluzione avanzata da CaroladiPuglia, oppure con Google Home, ma non garantiamo l'effettiva operabilità.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi altra necessità :handshake:.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes