Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Loop riavvio+zero ricarica

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 12:32 AM)
386 Visualizzazioni
BDSM
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti
Purtroppo ieri, mentre stavo utilizzando il telefono ho notato un blocco e il successivo immediato riavvio, che è andato in continuo loop per circa 4 ore. Ho provato a collegare il cellulare al caricabatterie, ma sembra non caricarsi... Ho provato a spegnere e riaccendere con tasto volume giù e accensione, ma al massimo mi mostra la schermata nera SAMSUNG e poi si riavvia da capo... non so che fare.. dentro avevo molti dati personali e non vorrei che siano andati persi.. qualcuno a come aiutarmi?
0 Likes
3 Risposte
lucakr97
Explorer
Opzioni
Ciao buonasera, ho riscontrato lo stesso problema,parla con l'assistenza su whatsapp e mandalo li, così sto facendo
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Potrebbe essere la scheda madre. Se segui il suggerimento di mandarlo in assistenza molto probabilmente resetteranno lo smartphone. Spero tu abbia il servizio Cloud attivato e tutti i backup del caso (per rubrica, foto etc). È buona abitudine avere i backup sempre attivi (o farli manualmente e regolarmente anche collegando al pc o memoria esterna). Se riesce ad accendersi prova a collegarlo al pc e usare Collegamento a Windows e provare a copiare dei dati che ti interessano, ci sono anche altri metodi che potremmo spiegarti in seguito.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

BDSM, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente per l'anomalia che stai riscontrando con il tuo Galaxy. 

Considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove svolte, si rende opportuno svolgere delle maggiori analisi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes