Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lag A71 Dopo Android 13

(Argomento creato il giorno: 17-12-2022 09:59 PM)
287 Visualizzazioni
LastDreamZ
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento le performance dello smartphone mi smebra o peggiorate. La batteria dura meno e sopratutto riscontro dei fastidiosissimi problemi di lag, freezing e stuttering. Ogni volta che inserisco l'impronta digitale c'è una lag di un secondo per arrivare alla schermata home. Consigli su come risolvere? Qualcun altro ha riscontrato problemi? 
0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui questa procedura inserisci prima delle cuffie sul connettore usb di ricarica Il primo passo consiste nello spegnere il telefono e tenere successivamente premuti in simultanea i tasti volume su + quello accensione conteporaneamente;

Appena sullo schermo appare il logo Samsung rilasciate i tasti;

Aspettate il caricamento della recovery; premi la voce wipe cache partition poi clicca reboot system now
LastDreamZ
Explorer
Opzioni
Con questa procedura rischio di perdere i dati?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
no e solo questa operazione cancella i le cache file residui di sistema vecchi ti ottimizza il telefono non perderai nessun dato
LastDreamZ
Explorer
Opzioni
Come connettore ho solo il filo originale del caricabatterie USB-c del cellulare non ho le cuffie, va bene uguale?
emanuel8
MegaStar
Opzioni
oppure colega il cavo usb-c nel pc fai lo stesso la procedurs se non hai le cuffie